Ballando Con Le StelleGuruNotizie

Angelo Madonia eliminato da Bailando con las estrellas

La sfida iberica di Angelo Madonia a ‘Bailando con las estrellas’ è durata sette settimane. Il maestro, noto per lo show del sabato sera di Milly Carlucci, ha gareggiato con Sheila Casas ma ha dovuto lasciare la competizione dopo aver perso lo spareggio contro Mala Rodriguez – Alvaro Cuenca. La coppia è stata al ballottaggio la scorsa settimana, dopo essere finita in fondo alla classifica combinata del televoto e dei voti della giuria.

Nell’ultimo ballo, l’avvocatessa Sheila ha dovuto arrendersi alla cantante Mala, che la settimana precedente aveva sconfitto l’ex calciatore Pinto. Le due coppie hanno proposto un freestyle contemporaneo nel caso di Mala e un jive nel caso di Sheila.

Dopo le esibizioni delle concorrenti, la giuria ha preso una decisione importante. Blanca Li ha votato per Mala Rodríguez, mentre Antonia Dell’Atte e Boris Izaguirre hanno espresso la propria preferenza per Sheila. Gorka, invece, ha preferito Mala. Le prime votazioni si sono concluse in pareggio, e Julia Gomez ha dovuto scegliere chi eliminare definitivamente dalla competizione, optando per Mala e Álvaro.

Nella prossima puntata di ‘Ballando con le stelle Spagna’ è prevista un’altra eliminazione, e la partecipazione di Jorge Gonzalez come ballerino ospite.

Angelo Madonia ha commentato su Instagram che dovrà dare il massimo e migliorare il suo Jive. Ha inoltre ringraziato il suo partner Sheila e ha espresso fiducia nel fatto che cercherà di tirare fuori il meglio da lei. Ha concluso dicendo che la vita è una sfida e bisogna affrontarla con positività.

La presenza di Jorge Gonzalez come ballerino ospite evidenzia l’importanza e il prestigio della competizione, che continua a coinvolgere il pubblico spagnolo e a offrire emozionanti momenti di ballo e spettacolo.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Ballando con le stelle Spagna: eliminati Madonia – Casas

La quarta puntata di Ballando con le stelle Spagna ha portato una sorpresa inaspettata per i telespettatori, con l’eliminazione della coppia formata da Francesco Monte e Nicole Mazzocato.

La sfida tra Madonia – Casas e Monte – Mazzocato

La sfida per evitare l’eliminazione nella quarta puntata è stata tra le coppie formate da Cherokee Madonia e Vanesa Romero Casas da una parte, e da Francesco Monte e Nicole Mazzocato dall’altra.

Entrambe le coppie hanno dato il massimo durante le esibizioni, ma alla fine è stata la coppia formata da Madonia e Casas ad ottenere il punteggio più alto dalla giuria, salvandosi così dall’eliminazione.

L’addio di Monte e Mazzocato

Francesco Monte e Nicole Mazzocato hanno dovuto dire addio alla competizione, non riuscendo a convincere la giuria con le loro performance. Nonostante il grande impegno e la dedizione dimostrati durante le settimane di gara, la coppia ha dovuto lasciare il programma.

Monte ha ringraziato il pubblico e la produzione per l’opportunità di partecipare a Ballando con le stelle Spagna, promettendo di continuare a coltivare la sua passione per la danza anche al di fuori del programma.

Le reazioni dei fan

L’eliminazione di Monte e Mazzocato ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan dello show. Molti hanno espresso dispiacere per la partenza della coppia, elogiandoli per il loro impegno e la loro tenacia. Altri, invece, hanno criticato la decisione della giuria, ritenendo che Monte e Mazzocato avessero ancora molto da dare.

Nonostante le polemiche, la competizione prosegue e le coppie rimaste dovranno dare il massimo per conquistare il titolo di vincitori di Ballando con le stelle Spagna.

Conclusioni

L’eliminazione di Monte e Mazzocato ha dimostrato che in Ballando con le stelle Spagna nulla è scontato e che il livello di competizione è altissimo. Resta da vedere quali saranno le prossime sorprese che il programma riserverà ai telespettatori nelle prossime puntate.

Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio