Ballando Con Le StelleGuruNotizie

Asia Argento e la sua esperienza a Ballando con le Stelle

Asia Argento è stata in TV prima e ha continuato a esserlo dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle nel 2016. Tuttavia, oggi ha voluto precisare un aspetto di quella partecipazione durante la sua ospitata a La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio su Rai 1.

Sottoponendosi all’intervista con il “trita-volte”, l’attrice e regista ha rivelato il principale motivo per cui ha accettato di partecipare a Ballando. Ricordando quell’avventura, Asia Argento ha subito precisato: “Mi vergognavo tantissimo a fare Ballando con le Stelle.

Presa di mira da Balivo sulla causa di tale vergogna, l’attrice ha spiegato: “Voglio vedere chiunque a ballare con un vestito di paillettes il cha cha o il samba, con la gente che ti critica per questo”. “Io non mi sentivo bene”, ha chiarito, aggiungendo poi: “Avevo proprio bisogno di soldi.

“Si fa tutto per mantenere i propri figli. Io li mantengo da sola e quindi, ad un certo punto, se sono finita a fare Ballando con le Stelle, c’era un motivo”, ha concluso. Di quella partecipazione di Asia Argento si ricordano soprattutto gli accesi confronti con Selvaggia Lucarelli, appena arrivata in giuria.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Il primo avvenne nel corso della seconda puntata, per poi ripetersi con modalità diverse nelle successive puntate. Asia Argento, in coppia con Maykel Fonts, uscì dalla gara al termine della settima puntata. Non avendo ottenuto la possibilità di rientrare grazie al ripescaggio, la sua avventura a Ballando terminò lì.

Fra gli ultimi impegni televisivi di Asia Argento ricordiamo invece, dopo l’esperienza interrotta da giudice di X Factor nel 2018, la partecipazione a Pechino Express nel 2020 e quella nella giuria di The Band nella primavera del 2022. Di recente, infine, ha preso parte all’Isola dei famosi per fare una sorpresa alla sorella Fiore, naufraga dell’ultima edizione del reality.




Asia Argento rivela: “Quando ho fatto Ballando con le…”

Asia Argento rivela: “Quando ho fatto Ballando con le…”

L’attrice e regista italiana, Asia Argento, ha recentemente rivelato alcune interessanti dettagli sul suo coinvolgimento nella popolare trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle”. Durante un’intervista esclusiva, Argento ha svelato retroscena mai rivelati prima riguardo la sua esperienza nel programma di ballo.

La confessione di Asia Argento

Argento ha dichiarato di essersi inizialmente sentita titubante nell’accettare di partecipare a “Ballando con le Stelle”, poiché non si considera una ballerina esperta. Tuttavia, ha spiegato che ha deciso di partecipare alla trasmissione per sfidare se stessa e per mostrare al pubblico una parte diversa della sua personalità.

Le difficoltà affrontate

L’attrice ha anche rivelato le difficoltà che ha incontrato durante le intense sessioni di allenamento e le pressioni legate alle esibizioni in diretta. Ha ammesso di aver affrontato momenti di paura e ansia, ma ha anche sottolineato che l’esperienza le ha insegnato molto su se stessa e sul suo desiderio di superare le sfide.

Il messaggio di Asia Argento

Infine, Argento ha voluto trasmettere un messaggio di incoraggiamento a tutti coloro che si trovano ad affrontare situazioni difficili o fuori dalla propria zona di confort. Ha sottolineato l’importanza di mettersi in gioco e di non temere il fallimento, poiché è proprio dalle sfide che si possono trarre lezioni preziose.

La rivelazione di Asia Argento su “Ballando con le Stelle” ha sicuramente suscitato interesse e curiosità tra i suoi fan, e ha offerto uno spaccato più intimo della sua personalità e della sua determinazione a superare le avversità.


Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio