GuruNotizieUomini e Donne

Aurora di Uomini e Donne: Il suo nuovo look sorprende tutti

La dama Aurora di Uomini e Donne cambia look ed è molto diversa da come il pubblico l’ha conosciuta nel corso delle puntate: eccola.

Una delle protagoniste più discusse del trono over è senza dubbio Aurora, la quale è tornata la scorsa stagione dopo un periodo di assenza dal programma. Quest’anno la dama ha iniziato una serie di frequentazioni che però sono naufragate dopo qualche tempo.

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più longeve del piccolo schermo, visto che va in onda da oltre vent’anni. Da quando è stato istituito il trono over, tante sono le dame e i cavalieri che hanno intrapreso un percorso all’interno del programma con la speranza di riuscire a trovare l’anima gemella.

Uno dei volti storici del dating show è Aurora Tropea, la donna di 51 anni alla ricerca dell’amore da diverse stagioni, la quale si è fatta notare dal pubblico soprattutto per il suo carattere forte e fumantino che l’ha portata a discutere diverse volte con Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche con molte altre persone nel parterre.

Aurora di Uomini e Donne cambia look: lo scatto social

Esattamente come molti altri suoi colleghi all’interno del parterre di Uomini e Donne, anche Aurora è molto attiva sui social dove condivide molte cose della sua vita privata e personale. Aggiornando in questo modo tutti gli utenti che hanno deciso di seguirla e sostenerla nel suo percorso.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

La dama ha postato sul suo profilo Instagram, seguito dalla bellezza di 50mila persone, il suo cambio look. Come si vede dalle foto, Aurora è andata dal suo parrucchiere di fiducia per rifarsi i colpi di sole e dare un nuovo taglio ai capelli, conservando sempre il suo biondo luminoso.

Aurora ha quindi deciso di accorciare leggermente la sua chioma. “Noi non lasciamo che ci rubino i sogni. Seguiamo il nostro cuore, accada quel che accada”, ha scritto la dama in accompagnamento allo scatto condiviso sui suoi canali social e che qualcuno ha pensato fosse una frecciatina rivolta a qualcuno.

Quello che è certo è che Aurora continua a essere una delle protagoniste del parterre del trono over. La dama ha raccontato in puntata che non si è mai sottoposta alla chirurgia estetica, mentre sul magazine ufficiale del format ha ammesso di aver perso un bel po’ di chili per via di una patologia all’esofago che le fa passare la fame.




<a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/uominiedonne/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="19" title="uomini e donne">Uomini e Donne</a>: La Dama Aurora Cambia Look – Diversissima

Uomini e Donne: La Dama Aurora Cambia Look – Diversissima

Introduzione

Una delle protagoniste del famoso programma televisivo italiano “Uomini e Donne”, la dama Aurora, ha recentemente deciso di fare un cambiamento radicale nel suo look, sorprendendo tutti con un aspetto completamente diverso.

Il Programma Uomini e Donne

Uomini e Donne è un popolare programma di intrattenimento italiano che va in onda dal 1996. Il programma si focalizza sulle dinamiche dei rapporti amorosi e vede uomini e donne alla ricerca di una storia sentimentale. Ogni puntata è divisa in diverse sezioni, come la scelta del tronista, le esterne e i confronti.

La Dama Aurora

La Dama Aurora è una delle partecipanti di Uomini e Donne che ha catturato l’attenzione del pubblico fin dall’inizio. Con il suo carattere deciso e il suo stile unico, Aurora ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori e dei suoi corteggiatori.

Il Cambio di Look

Recentemente, la Dama Aurora ha deciso di dare una svolta al suo look, sorprendendo tutti con un aspetto completamente nuovo. Ha abbandonato le lunghe chiome bionde e ha optato per un taglio di capelli corto e frizzante. Inoltre, ha scelto di tingere i capelli in un audace colore rosso fuoco, che ben si adatta alla sua personalità vivace.

La Reazione del Pubblico

La scelta di Aurora di cambiare look ha generato diverse reazioni tra il pubblico di Uomini e Donne. Molti sono rimasti sorpresi dal suo coraggio nel sperimentare un’immagine così diversa da quella a cui erano abituati. Le opinioni sono state divise, alcuni elogiano il suo nuovo look come un tocco di freschezza e originalità, mentre altri lo trovano troppo audace e lo preferivano nel suo stile precedente.

Conclusioni

Il cambiamento di look della Dama Aurora nel programma Uomini e Donne ha sicuramente catalizzato l’attenzione del pubblico. Ogni cambiamento può suscitare opinioni diverse, ma quello che conta è che Aurora sia felice con il suo nuovo aspetto e che possa continuare a intrattenere il pubblico con la sua personalità unica.


Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio