Ballando Con Le StelleGuruNotizie

Colpo Grosso per Wanda Nara: Due Vittorie in Vista

Colpo grosso (con raddoppio) per la moglie di Mauro Icardi. Wanda Nara, protagonista dell’ultimo Ballando con le Stelle, finisce al centro della cronaca per due motivi distanti, ma entrambi positivi per lei. Il primo è che Fabrizio Corona è stato condannato (in primo grado) per diffamazione nei confronti della showgirl argentina (oltre che di Icardi e del calciatore Marcelo Brozovic). Poi c’è la seconda ragione, legata invece al programma di Milly Carlucci: ci sono indiscrezioni su un possibile ingresso della Nara nella prossima stagione del dance show. Ma vediamo meglio tutti i dettagli.

Il processo contro Fabrizio Corona

Wanda Nara si vendica, e lo fa a distanza di quasi cinque anni. Nel febbraio del 2019 Fabrizio Corona diffuse sul suo sito una notizia (poi rivelatasi falsa) sulla presunta relazione clandestina tra la Nara e il collega e amico del marito, il calciatore Marcelo Brozovic. Ora una giudice del Tribunale di Milano, Angela Scalise, ha stabilito in primo grado che Corona dovrà pagare una multa di 1.500 euro. Inoltre, a Brozovic spetterà un risarcimento di 5.000 euro, mentre 7.500 euro (ciascuno) andranno al bomber Icardi e alla stessa Wanda.

Si tratta, come evidenziato nella sentenza, di provvisionali di risarcimento “immediatamente esecutive”, mentre i danni “non patrimoniali” causati da Corona ai tre saranno discussi in sede civile. Inoltre, l’ex re dei paparazzi è stato anche condannato a una “riparazione del danno” nei confronti dei soli coniugi Icardi, la quale verrà definita in un giudizio separato.

L’indiscrezione sulla prossima giuria di Ballando

Oggi è la giornata di Wanda anche per un altro motivo, come anticipato sopra. La showgirl argentina è finita al centro degli ultimi rumors su Ballando con le Stelle 2024. Secondo il settimanale Chi, Wanda potrebbe entrare nella prossima giuria del programma Rai, facendo così un clamoroso passo dalla pista, dove ha trionfato l’anno scorso, al bancone dei giudici. Si vocifera anche sul possibile cast in arrivo, anche se è ancora presto per esserne certi, e pare che a Milly Carlucci piaccia molto la cantante Big Mama, protagonista positiva dell’ultimo Sanremo.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Non resta che stare in attesa e aspettare novità. Mentre Nara può godersi un momento (anzi due) di pura gioia e sognare altre avventure trionfali nella TV italiana. Si è visto che sa come fare. Basta darle fiducia, e il resto lo mette lei.




Proposta di Milly e “vendetta” su Corona

Proposta di Milly e “vendetta” su Corona

La nota showgirl italiana Milly Carlucci ha recentemente proposto un’intrigante idea per un nuovo spettacolo televisivo in cui si vedrebbe coinvolto l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Questo progetto ha suscitato grande interesse e ha portato alla luce un’inedita “vendetta” nei confronti di Corona.

La proposta di Milly

Milly Carlucci ha recentemente annunciato di voler realizzare un programma televisivo che coinvolgerà diversi personaggi famosi, tra cui l’ex paparazzo Fabrizio Corona. Si tratta di una proposta audace e innovativa che potrebbe portare una ventata di freschezza nel panorama televisivo italiano.

La “vendetta” su Corona

L’inclusione di Fabrizio Corona nel progetto di Milly Carlucci ha portato alla luce una sorta di “vendetta” nei suoi confronti. Corona, infatti, è stato per anni il terrore delle celebrità italiane, scattando foto compromettenti e rivelando segreti più o meno oscuri. Ora potrebbe trovarsi dalla parte opposta della barricata, costretto a esporre la propria vita e a confrontarsi con le critiche del grande pubblico.

È evidente che questa situazione potrebbe rivelarsi estremamente interessante e coinvolgente per gli spettatori, che potrebbero avere l’opportunità di vedere un lato completamente nuovo di Fabrizio Corona.

Conclusione

La proposta di Milly e la presunta “vendetta” su Fabrizio Corona promettono di portare un vento di novità nel mondo dello spettacolo italiano. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se Corona sarà disposto a mettersi in gioco in questo nuovo ruolo televisivo.


Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio