GuruNotizieUomini e Donne

Doppia rottura nel penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Doppia rottura nell’ultimo appuntamento di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi giovedì 22 febbraio 2024, Orfeo ha provato a uscire con Renata, ma il suo recente comportamento nel dating show gli è costato caro e, finito sotto accusa da parte di tutto lo studio, il cavaliere ha deciso di lasciare il programma. Finale amaro anche tra Serena e Adriano, con Maria De Filippi che ha “sgridato” quest’ultimo per non avere ammesso di non provare attrazione fisica nei confronti della dama. Scopriamo cosa è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Orfeo abbandona
Orfeo ha continuato la sua “caccia” a Uomini e Donne e ha raggiunto quota cinque uscite dopo essersi visto anche con Renata. Il cavaliere ha cambiato registro e ha iniziato a vivere il tutto (se possibile) con più spensieratezza. “È matto” ha spiegato la dama, che ha deciso di chiudere con lui. Il comportamento del cavaliere, che continua a “sospendere” frequentazioni a ripetizione, è finito sotto accusa. “Orfeo, non ti dai una possibilità, non ti va bene niente” l’ha attaccato persino Ida Platano. “Sei un maleducato, non rispetti le donne” la critica di Ernesto. “Facciamo così, vado a casa e siete tutti contenti” ha annunciato, spazientito, il cavaliere, che ha deciso di lasciare lo studio e il programma.

Trono Over: Maria De Filippi “sconvolta”
Dopo la crisi di ieri (con Ernesto che ha annunciato di voler uscire con altre donne, a partire da Jessica e Jasminka), Barbara ha iniziato a guardarsi intorno tra i volti nuovi del parterre maschile e ha messo gli occhi su Ciro e soprattutto sull’ex cestista Enrico, ma è indubbio che il suo interesse per l’ex corteggiatore di Ida Platano sia molto (fin troppo, viste le tempistiche) forte.

Dopo una frequentazione che andava avanti da tempo (ma in cui non era ancora successo nulla), Serena ha deciso di rompere con Adriano. Il cavaliere ha scelto di cambiare hotel, lasciando delusa la dama fiorentina. “Io voglio la favola (…) È sbagliato alla mia età cercare qualcuno che ti voglia davvero bene? Sono delusa e umiliata” ha spiegato in lacrime Serena, che non ha mai trovato il contatto fisico che cercava: “Non un bacio, non una carezza…”. Con un lungo giro di parole, Adriano ha ammesso che provava un’attrazione soprattutto dal punto di vista mentale. “Mi sconvolge che un uomo abbia piacere di dormire con una donna e basta, mentre lei aveva altri desideri. Non è normale (…) Lei per te è una buona amica” ha sentenziato Maria De Filippi, che l’ha punzecchiato: “Non sei mica in andropausa (…) Se non ti viene l’istinto forse c’è una ragione, no?”.


<a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/uominiedonne/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="19" title="uomini e donne">Uomini e Donne</a>: Orfeo lascia, <a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/uominiedonne/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="19" title="uomini e donne">Maria De Filippi</a> “sconvolta”


GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Uomini e Donne: Orfeo lascia, Maria De Filippi “sconvolta”

La notizia shock nel programma televisivo più seguito d’Italia

Uomini e Donne, il famoso talk show italiano condotto da Maria De Filippi, ha recentemente vissuto un momento di grande sconcerto: il tronista Orfeo ha deciso di lasciare il programma. Questa decisione ha sorpreso non solo le corteggiatrici, ma anche la stessa Maria De Filippi.

La reazione di Maria De Filippi

La notizia dell’addio di Orfeo ha “sconvolto” Maria De Filippi che, non nascondendo la sua delusione, ha commentato la decisione del tronista dicendo: “Mi dispiace molto per Orfeo, ma la sua è stata una scelta personale che va rispettata. Non posso negare che sono profondamente delusa. Abbiamo vissuto tanti momenti intensi e speravo che riuscisse a trovare l’amore qui.”

Il percorso di Orfeo a Uomini e Donne

Orfeo è entrato nel programma Uomini e Donne con la speranza di trovare la sua anima gemella. Durante il suo percorso, ha avuto la possibilità di conoscere diverse donne e di approfondire le relazioni con alcune di loro. Tuttavia, sembra che il tronista non abbia trovato ciò che cercava, portandolo a prendere la drastica decisione di lasciare il programma.

L’effetto sulle corteggiatrici

L’addio di Orfeo ha inevitabilmente sconvolto le corteggiatrici rimaste nello studio. Sono emerse varie reazioni, tra cui delusione, tristezza e incredulità. Molte di loro avevano investito tempo ed emozioni nella relazione con il tronista e ora si trovano di fronte a un futuro incerto.

Cosa succederà ora?

Dopo l’inaspettata decisione di Orfeo, il futuro del trono e delle corteggiatrici è ancora incerto. Maria De Filippi dovrà prendere delle decisioni riguardo al prosieguo del programma e valutare se proseguire il percorso con un nuovo tronista o concludere questa edizione di Uomini e Donne in anticipo. Tutto dipenderà dall’esito delle discussioni che seguiranno l’addio di Orfeo.

In conclusione

L’abbandono del tronista Orfeo ha generato grande scalpore nel programma Uomini e Donne, lasciando sia le corteggiatrici che la conduttrice Maria De Filippi “sconvolte” e deluse. Ora ci si domanda quale sarà il destino del trono e delle corteggiatrici, mentre tutti sono in attesa delle prossime decisioni di Maria De Filippi. Non resta che continuare a seguire attentamente lo sviluppo della situazione e aspettare di scoprire cosa riserverà il futuro di Uomini e Donne.

Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio