chiaraferragniferragnezGuruNotizie

Fedez al San Siro con i figli

Fedez, in versione papà, allo stadio San Siro. Da quando si è lasciato con Chiara Ferragni, attualmente negli Stati Uniti, lui si è lasciato immortalare sui social insieme ai suoi figli, Vittoria e Leone. Oggi Fedez ha deciso di trascorrere il pomeriggio allo stadio insieme ai piccoli Ferragnez, che con il papà sono al Meazza per assistere alla partita di Serie A, Milan-Empoli.

Fedez allo stadio San Siro con i figli

Il rapper ha pubblicato alcuni scatti della giornata sulle proprie storie e ha immortalato i bambini mentre salgono le scale brandizzate del Milan e non solo… il rapper non si trova allo stadio solo per assistere alla partita, ma anche per promuovere la sua recente bevanda BOEM, in collaborazione con i rossoneri.

E tra le varie foto non è mancata quella di una tenera Vittoria sugli spalti che si prepara a tifare indossando un cappellino da vera tifosa.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’articolo completo su
Leggo.it





Milan-Empoli: Fedez a San Siro con i figli Vittoria e Leone

Milan-Empoli: Fedez a San Siro con i figli Vittoria e Leone

Fedez porta i figli a San Siro

La partita tra Milan ed Empoli di ieri sera a San Siro ha visto la presenza speciale di Fedez, il noto cantante e influencer italiano, che ha portato i suoi figli Vittoria e Leone a godersi la partita dal vivo.

Una serata speciale per la famiglia Fedez

Fedez, grande tifoso del Milan, ha deciso di portare i suoi piccoli bambini a San Siro per vivere un’esperienza unica e indimenticabile. I due piccoli, Vittoria e Leone, erano visibilmente entusiasti e felici di poter assistere alla partita del loro papà.

Un momento di spensieratezza e divertimento

I tre hanno trascorso la serata insieme, tifando per il Milan e celebrando ogni goal con entusiasmo e gioia. Fedez ha condiviso momenti teneri con i suoi figli, abbracciandoli e sorridendo insieme a loro durante la partita.

Una serata da ricordare per tutta la famiglia

La presenza di Fedez insieme ai suoi figli a San Siro ha scaldato il cuore dei fan e dei presenti, mostrando un lato più intimo e familiare della celebrità. Insieme hanno vissuto una serata speciale e indimenticabile che resterà nei loro cuori per sempre.


Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio