chiaraferragniferragnezGuruNotizie

Fedez e il premio di Leone

Le speculazioni sulla presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez si susseguono da settimane. I motivi della separazione non sono ancora noti, ma secondo la versione più credibile, sarebbe stato proprio Fedez a prendere le distanze da Chiara durante un periodo buio che sembra non avere fine, né per lei né per lui. Mentre l’imprenditrice digitale, dopo il padoro-gate e l’odio ingiustificato dei leoni da tastiera, è tornata alle origini su Instagram creando un legame diretto con i suoi follower, la comunicazione social di Fedez rimane invariata. Il rapper ha infatti postato nelle sue Instagram stories la foto del premio che suo figlio Leone ha ricevuto a scuola. Anche in questo caso, potrebbe esserci una piccola frecciatina velata alle critiche degli hater.

Fedez ha con orgoglio condiviso il premio che Leone ha ottenuto a scuola. Si tratta di un attestato “Superstar Awards”. “Congratulazioni Leone per essere sempre stato un amico gentile. Complimenti”, si legge sul diploma. Anche in questo caso, Fedez ha commentato ironicamente (ma non troppo): “Quando tuo figlio vince il premio gentilezza a scuola – ha commentato -. Praticamente è il contrario del papà”. Queste sono state le parole che il rapper ha scritto insieme alla foto pubblicata sulle sue Instagram stories.

Fedez ha trascorso del tempo con suo figlio Leone nelle ultime ore e ha postato un altro video che lo mostra impegnato in una lezione di tennis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’articolo completo su Leggo.it




Fedez: il figlio Leone vince il premio gentilezza a scuola

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Fedez: il figlio Leone vince il premio gentilezza a scuola

Il piccolo Leone, figlio del noto rapper Fedez e della cantante Chiara Ferragni, ha recentemente vinto un prestigioso premio a scuola: il premio gentilezza. La notizia è stata condivisa sui social dai genitori con grande orgoglio.

La dolcezza e la gentilezza di Leone

Leone, un bambino di soli 4 anni, ha dimostrato di essere un vero esempio di gentilezza e rispetto verso i suoi compagni di scuola. Grazie alla sua naturale predisposizione ad aiutare gli altri e a essere attento alle esigenze dei suoi amici, è stato scelto come vincitore di questo importante premio.

Il sostegno dei genitori

Fedez e Chiara Ferragni hanno sempre sostenuto il valore della gentilezza e dell’empatia, e sono felici di vedere che il loro piccolo Leone abbraccia questi principi con naturalezza. Hanno condiviso la notizia con i loro milioni di follower sui social, ricevendo numerosi messaggi di congratulazioni e di ammirazione per il loro bambino.

Un esempio per tutti

La vittoria di Leone come “miglior compagno di classe” e “bambino più gentile” è un esempio per tutti noi. In un mondo in cui spesso si tende ad essere competitivi e individualisti, la gentilezza e la solidarietà possono fare davvero la differenza. È bello vedere che anche i più piccoli possono insegnarci tanto con il loro esempio.

Complimenti a Leone per questo prestigioso riconoscimento e un plauso ai suoi genitori per averlo educato con tanta cura e amore.


Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio