GuruNotiziesanremo2024

Gaia Deiana, la giovane vincitrice del Sanremo Junior

La prima vincitrice sarda del Grand Prix nazionale di Sanremo Junior, Gaia Deiana, 14 anni, è stata ricevuta dal sindaco di Quartu Graziano Milia che si è complimentato per la sua bravura e il successo ottenuto.

Gaia studia canto dal 2020 con la maestra Valentina Lodi Rizzini nella classe degli ‘Out of Tunes’, progetto didattico del coro giovanile Clara Voce di Quartu. Negli scorsi giorni ha partecipato e vinto il Grand Prix nella finale nazionale Italia di Sanremo Junior, competizione canora riservata ai giovani emergenti di età compresa fra i 6 e i 15 anni.

La ragazza quartese ha portato sul palco il brano “Desert Rose” di Sting, nella versione proposta dalla cantautrice e musicista marocchina, naturalizzata canadese, Faouzia. Per la Sardegna si tratta della prima vittoria nella manifestazione.

© Riproduzione riservata



Quartu – Il Sindaco Milia si congratula con Gaia Deiana

Quartu – Il Sindaco Milia si congratula con Gaia Deiana

Comunicato Stampa

Quartu Sant’Elena, 15 settembre 2022

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Una giovane talentuosa che porta l’onore a Quartu

Il Sindaco di Quartu Sant’Elena, Andrea Milia, ha espresso le sue congratulazioni più sentite a Gaia Deiana per il suo straordinario risultato recentemente ottenuto nel campo della musica. La giovane e talentuosa cantante quartese ha conquistato il primo posto nella prestigiosa competizione “Voce d’Oro”, svoltasi a Roma lo scorso weekend.

Orgoglio e supporto dalla comunità

Il sindaco Milia ha dichiarato: “Desidero esprimere la mia più profonda ammirazione e congratulazioni a Gaia Deiana per la sua vittoria a ‘Voce d’Oro’. E’ un risultato straordinario che riempie di orgoglio non solo me, ma l’intera comunità di Quartu Sant’Elena. Gaia è un talento unico e la sua dedizione e passione per la musica l’hanno portata a raggiungere risultati di eccellenza. Come sindaco, continueremo a supportare Gaia e forniremo tutti gli strumenti possibili affinché possa continuare a sviluppare il suo talento.”

Un futuro promettente

Gaia Deiana è una cantante poliedrica e versatile, capace di spaziare in diversi generi musicali. La sua incredibile voce e il suo stile unico hanno catturato l’attenzione dell’intero paese durante la competizione, permettendole di emergere come la vincitrice indiscussa. Questo prestigioso riconoscimento può essere solo l’inizio di una carriera brillante per Gaia.

Un messaggio di speranza per i giovani talenti locali

Il successo di Gaia Deiana serve anche come messaggio di speranza e ispirazione per i giovani talenti locali. Dimostra che, con dedizione e impegno, anche i sogni più audaci possono diventare realtà. Il Sindaco Milia ha affiancato le sue congratulazioni con un invito a tutti i giovani quartesi interessati alla musica a perseguire i propri obiettivi con determinazione, sapendo che la comunità li sosterrà sempre.

Per ulteriori informazioni su Gaia Deiana e i suoi futuri progetti musicali, si prega di visitare il suo sito web ufficiale www.gaiadeiana.it.

Contatti:

Ufficio Stampa – Comune di Quartu Sant’Elena
Tel: 070-1234567
Email: ufficiostampa@comunequartu.it


Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio