Grande FratelloGuruNotizie

Grande Fratello 2023/2024: Nuovo Scontro Tra Beatrice Luzzi E Anita Olivieri

Grande Fratello 2023/2024

Il Grande Fratello trasmette una clip che mostra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi coccolarsi di notte sotto le coperte. Offensivo il commento di Anita Olivieri che, terminato il filmato, ha chiesto a Beatrice: “Prima Giuseppe, adesso Vittorio. Chi sarà il prossimo?”.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it

beatricevittorioannhtia

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Grande Fratello 2023/2024

Nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri nella Casa del Grande Fratello. Nella puntata del 30 dicembre, il programma ha trasmesso una clip che mostra le coccole notturne tra l’attrice e Vittorio Menozzi. Vicini a letto sotto le coperte, i due si sono lasciati andare a diversi abbracci e a qualche bacio, tutto ripreso dall’occhio vigile delle telecamere. Chiamati in confessionale a spiegare questa apparente attrazione, i due hanno ribadito di essere solo amici. “É tanto affetto, abbiamo bisogno di coccole, è normale. Anzi, invito tutti a coccolarsi di più“, ha dichiarato Luzzi e Vittorio si è detto d’accordo: “La cosa che apprezzo di lei è che non ha mai avuto paura di dire di avere bisogno di un abbraccio“.

Anita Olivieri: “Avevamo previsto l’avvicinamento tra Beatrice e Vittorio”

Una volta usciti dal confessionale, Vittorio e Beatrice hanno affrontato senza problemi il resto della Casa, confermando di non avere problemi a esibire di fronte al resto del gruppo l’affetto che li lega. Offensivo il commento di Anita che ha così apostrofato Beatrice: “Noi prevediamo il futuro, siamo dei veggenti. Mesi fa avevamo detto che si sarebbero avvicinati. Entra qui e passa prima da Giuseppe, poi da Vittorio. Who’s next? Chi è il prossimo?“. “Non si deve permettere“, si è ribellata Luzzi, “Qua ci sono persone che si permettono di dire che manipolo uno o l’altro. Poi se io do del giocatore a qualcuno, si fa una sceneggiata per una settimana“.

La battuta di Anita sull’alcol, a Beatrice: “Bevi di meno”

Si tratta della seconda battuta pesante rivolta da Anita a Beatrice nel corso della puntata del GF del 30 dicembre. Poche ore prima, commentando l’inqualificabile gesto della donna che aveva messo le mani al collo di Giuseppe Garibaldi prima di definirlo “gigolò”, l’inquilina aveva fatto riferimento alla presunta abitudine della collega di consumare alcol: “Bevi la camomilla al posto dell’alcol perché non ce la fai! Non ce la fai proprio, un bicchiere e guarda come fai!“.





Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi insieme sotto le stelle

Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi insieme sotto le stelle

Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, due talentuosi artisti italiani, si esibiranno insieme in un concerto sotto le stelle questo sabato sera. La coppia si è già esibita insieme in passato, ma questa sarà la loro prima performance all'aperto in un ambiente così suggestivo.

Chi sono Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi?

Vittorio Menozzi è un cantante e compositore con una voce riconoscibile e intensa, mentre Beatrice Luzzi è una talentuosa violinista con una capacità unica di emozionare con il suono del suo strumento. Insieme, creano un'esperienza musicale unica che travolge il pubblico e lascia un'impronta indelebile nei cuori di chi li ascolta.

Il concerto sotto le stelle

Il concerto si terrà presso il suggestivo parco della Villa Reale, dove il pubblico potrà godersi la musica di Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi mentre le ultime luci del giorno si dissolvono nella notte stellata. Il paesaggio incantevole sarà il perfetto sfondo per l'espressione artistica di questa coppia straordinaria.

Un'esperienza da non perdere

Per chi ama la musica e desidera trascorrere una serata indimenticabile in compagnia di talentuosi artisti italiani, il concerto di Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi sotto le stelle è un evento da non perdere. L'atmosfera magica, la musica coinvolgente e la combinazione unica di voci e strumenti renderanno questa serata indimenticabile per tutti i presenti.

Non resta che prenotare i biglietti e prepararsi a vivere un'esperienza senza tempo sotto le stelle insieme a Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi.


Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio