GuruNotizieTerra Amara

Hande Soral: Il desiderio di diventare di nuovo mamma

L’intervista

Hande Soral: “Vorrei diventare di nuovo mamma”

L’attrice turca, che interpreta Ümit in Terra amara, è diventata mamma per la prima volta nel 2022 e non vede l’ora di allargare di nuovo la famiglia

Hande Soral parla a Verissimo della maternità. Diventata mamma per la prima volta nel 2022, l’attrice turca, che interpreta Ümit in Terra amara, dice: “Non sono mai stata così felice in tutta la mia vita. Da quando sono mamma vedo la vita in modo diverso. Un figlio è un dono di Dio”.

Hande Soral, 36 anni, è cresciuta in una famiglia d’origine numerosa e sogna, in futuro, di allargare anche la sua famiglia, creata con l’attore turco İsmail Demirci. “Vorrei un altro figlio il più presto possibile. Adesso sto lavorando a un progetto, ma quando lo finisco, mi piacerebbe”, rivela l’attrice turca.

24 dicembre 2023



Hande Soral: “Vorrei diventare di nuovo mamma” – <a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/verissimo/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="20" title="verissimo">Verissimo</a>

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Hande Soral: “Vorrei diventare di nuovo mamma” – Verissimo

La famosa attrice turca Hande Soral ha recentemente rivelato il suo desiderio di diventare mamma di nuovo durante una recente intervista a Verissimo.

Una nuova famiglia

Hande Soral è già mamma di una bambina di 5 anni, ma durante l’intervista ha confessato di voler ampliare la sua famiglia. “Vorrei tanto avere un altro bambino. Spero che il destino mi conceda questa possibilità,” ha affermato l’attrice.

Carriera e maternità

Nonostante il desiderio di diventare mamma di nuovo, Hande Soral ha sottolineato che non intende sacrificare la sua carriera per la maternità. “Sono una donna forte e determinata. Voglio continuare a lavorare e raggiungere i miei obiettivi professionali, senza però rinunciare alla mia vocazione di mamma,” ha dichiarato.

Un esempio di conciliazione

La dichiarazione di Hande Soral rappresenta un esempio positivo di come sia possibile conciliare la carriera e la maternità. Molte donne si trovano di fronte al dilemma tra fare carriera e diventare madri, ma l’attrice turca dimostra che è possibile realizzare entrambi i sogni.

Conclusioni

Hande Soral ha aperto il suo cuore durante l’intervista a Verissimo, condividendo il suo desiderio di diventare mamma di nuovo. La sua determinazione nel perseguire sia la sua carriera che la sua famiglia è un esempio ispiratore per molte donne in tutto il mondo.


Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio