Amici23GuruNotizie

Il coach di Amici: la terribile notizia

Il coach di Amici ha ricevuto una terribile notizia durante la puntata del talent. Una situazione inimmaginabile per il professore.

Raimondo Todaro è uno dei personaggi televisivi più amati in assoluto, sia dai grandi che dai ragazzi più giovani. Da qualche anno è ormai uno dei professori di ballo del talent show Amici di Maria De Filippi, programma che gli ha permesso di farsi conoscere meglio da tutti. Grazie alla sua spontaneità e al suo modo di essere diretto senza mai ferire il prossimo, il professore ha ottenuto la stima dei ragazzi in poco tempo. Ma questa non è la sua prima esperienza televisiva.

Ha debuttato infatti nel lontano 2005 nella seconda edizione del talent Ballando con le Stelle, in coppia con Cristina Chiabotto e classificandosi al primo posto. A soli 18 anni, era diventato già una celebrità, tanto da riconfermarsi più volte come maestro del programma nelle edizioni successive. Intanto però ha portato avanti la sua carriera di danzatore in coppia con Francesca Tocca, la sua dolce metà nel ballo e nella vita, con la quale è diventato genitore della piccola Jasmine. La vita dietro le telecamere di Raimondo non è stata affatto semplice.

Una relazione travagliata

Nel 2020, la coppia ha deciso di prendere due strade diverse perché Francesca aveva perso la testa per Valentin Dimitru, uno degli allievi di Amici di quell’edizione. Nonostante il matrimonio fosse finito, la ballerina è sempre stata accanto al padre di sua figlia, anche in un periodo molto particolare. Durante un’intervista nel salotto di Verissimo, Todaro ha spiegato: “Ero a casa con mia figlia Jasmine e lei si è accorta subito che non stavo bene. La sera, poi, ho provato la febbre. Quando mi sono reso conto che era salita vertiginosamente, ho chiamato mia moglie Francesca: mi ha raggiunto a casa per capire come stavo e insieme abbiamo subito chiesto aiuto ai medici“. A quel punto la situazione è peggiorata.

La terribile diagnosi

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Il maestro di latini aveva accusato i primi sintomi durante l’ultima edizione a cui ha partecipato di Ballando con le Stelle, ma la diagnosi è arrivata il primo anno in cui era nella scuola di Amici: “A quel tempo mi sottoponevo sempre a controlli, perché da poco avevo subìto un delicato intervento chirurgico all’intestino, e all’epoca me l’ero vista brutta. Fuori ad aspettarmi, in sala d’attesa, c’era Francesca, che è stata con me ogni minuto e che ha rischiato davvero di svenire, perché l’intervento è stato più complicato del previsto e sono rimasto sotto i ferri per quasi cinque ore: mi hanno dovuto togliere diversi centimetri di intestino, che per via di una peritonite all’appendicite era stato compromesso“. Il peggio è arrivato dopo.

“Andava tutto bene, ero al settimo cielo, ma naturalmente continuavo a fare controlli, perché il medico era stato chiaro: “Non puoi prendere sotto gamba quello che hai avuto”. E così, proprio a seguito di una serie di controlli, ho ricevuto una telefonata che non avrei mai voluto ricevere“. Ha spiegato che in quell’istante stava entrando in sala registrazioni insieme a Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. “Al telefono il medico mi ha detto: ‘Raimondo hai due tumori maligni all’intestino, devi operarti subito’. Inutile dire che mi è caduto il mondo addosso“. Francesca non l’ha mai abbandonato. “In quelle ore temevo di morire. Ma per fortuna ora è finita. Anche se ovviamente i controlli continuano. La prevenzione è tutto“. Ora Raimondo si augura di avere solo tanta tranquillità con la sua famiglia.




Raimondo Todaro, doccia gelata durante la puntata di <a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/amici23/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="4" title="Amici 23">Amici</a>

Raimondo Todaro, doccia gelata durante la puntata di Amici

Chi è Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è un noto ballerino e coreografo italiano, noto al grande pubblico per la sua partecipazione come ballerino professionista al programma televisivo Ballando con le stelle. È conosciuto per la sua bravura e passione nel mondo della danza, avendo vinto diverse edizioni del programma.

La puntata di Amici

Nell’ultima puntata del famoso talent show Amici, Raimondo Todaro è stato protagonista di un momento piuttosto insolito. Durante una sfida a squadre, il ballerino è stato sottoposto a una “doccia gelata” come parte di una prova da superare per ottenere dei bonus.

La reazione di Raimondo Todaro

Nonostante la sorpresa e il freddo improvviso, Raimondo Todaro ha affrontato la situazione con grande ironia e sorriso sulle labbra. Con il suo solito carisma e professionalità, ha affrontato la doccia gelata senza battere ciglio, dimostrando ancora una volta la sua capacità di affrontare le sfide con determinazione e grinta.

Il supporto dei fan

La reazione di Raimondo Todaro alla doccia gelata ha suscitato grande entusiasmo tra i fan del ballerino, che hanno apprezzato la sua serenità e positività di fronte all’imprevisto. I fan hanno manifestato il loro sostegno e affetto per Raimondo attraverso i social media, elogiando la sua umiltà e simpatia.

Conclusione

Raimondo Todaro ha dimostrato ancora una volta di essere un professionista apprezzato e amato dal pubblico, capace di affrontare le sfide con grinta e positività. La sua reazione alla doccia gelata durante la puntata di Amici è stata un ulteriore esempio della sua bravura e carisma sul palcoscenico televisivo.


Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio