La verità dietro la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni
L’ufficializzazione della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere sempre più vicina, si attende solo un comunicato stampa che lo annunci (e gli avvocati ci stanno lavorando). I motivi del divorzio sembrerebbero essere legati a una crisi che da mesi aleggiava intorno alla coppia, ma dopo il pandoro gate si sarebbe amplificata maggiormente e la rottura sarebbe stata inevitabile.
Negli ultimi giorni si era diffusa la voce di un presunto tradimento da parte di Fedez con una famosa ex GfVip e Madre Natura, Paola Di Benedetto.
Le donne di casa Ferragni hanno smesso in poco tempo di seguirla e oggi, 27 marzo, la ragazza ha risposto direttamente alle accuse.
La risposta dell’ex Madre Natura
Paola Di Benedetto ha risposto alle pesanti accuse di essere l’amante di Fedez. Le voci avevano iniziato a circolare già da qualche tempo e a confermarle ci aveva pensato L’Investigatore Social sul suo profilo Instagram, mantenedo comunque un po’ di sospetto (e usando il condizionale). Secondo quanto riportato dalle voci del magazine Chi, Paola Di Benedetto avrebbe negato questa scappatella di cui tutti parlano.
«È circolata la voce che Fedez abbia preso una sbandata per Paola di Benedetto e sarebbe per questo che le donne di casa Ferragni avrebbero smesso di seguirla sui social. Abbiamo contattato Paola e persone a lei vicine ci hanno detto che la notizia del flirt è falsa e stanno valutando le vie legali», riporta il giornale di Alfonso Signorini, negando quindi ogni accusa.
Quale sarà la verità dietro questa separazione dei Ferragnez? Forse nella prossima intervista a Belve, Fedez potrà rivelare qualche dettaglio in più sulla sua vita privata attuale e passata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi l’articolo completo su Leggo.it
Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Paola Di Benedetto
La notizia ha scosso il mondo dello spettacolo italiano: Fedez, noto rapper e marito della celebre influencer Chiara Ferragni, avrebbe tradito la moglie con Paola Di Benedetto, ex concorrente del Grande Fratello. Le voci di un presunto tradimento hanno fatto rapidamente il giro del web, suscitando scalpore e indignazione tra i fan della coppia.
Le prime indiscrezioni
Tutto sarebbe iniziato con alcuni messaggi privati tra Fedez e Paola Di Benedetto, che sono stati intercettati e resi pubblici da alcuni gossip online. Le conversazioni tra i due sembrerebbero confermare una relazione extraconiugale, mettendo Fedez in cattiva luce e alimentando la polemica sul suo presunto tradimento nei confronti di Chiara Ferragni.
Le reazioni dei fan
Le reazioni dei fan alla notizia del tradimento non si sono fatte attendere. Molti si sono schierati a difesa di Chiara Ferragni, esprimendo solidarietà e supporto alla nota influencer in questo momento difficile. Altri, invece, hanno preso le difese di Fedez, sostenendo che si tratti solo di voci infondate e senza alcun fondamento reale.
La reazione dei diretti interessati
Finora né Fedez né Chiara Ferragni hanno commentato pubblicamente le voci di tradimento che circolano su di loro. Resta quindi ancora da capire se si tratti solo di maldicenze senza alcun riscontro nella realtà o se vi sia effettivamente del vero dietro questa vicenda che ha scosso il mondo dello spettacolo italiano.
Conclusioni
In attesa di ulteriori sviluppi e conferme ufficiali su questa delicata questione, l’opinione pubblica resta divisa tra chi condanna e chi difende Fedez e Chiara Ferragni. Resta quindi da vedere come si evolverà questa vicenda e se verrà fatta chiarezza sui presunti tradimenti che coinvolgerebbero una delle coppie più famose e amate in Italia.