GuruNotizieIntrattenimento

Mara Venier e Nicola Carraro: l’amore e le sorprese del passato

Mara Venier, prima di lei c’era una nobildonna nel cuore di Nicola Carraro. Svelata l’identità della bellissima ex

Mara Venier, all’anagrafe Mara Olga Povoleri, è una protagonista della televisione italiana amata e apprezzata dall’opinione pubblica per il suo carisma, l’energia e la passione che impiega nel suo lavoro. Da ben 17 edizioni è alla guida di Domenica In, il programma di informazione ed intrattenimento in onda su Rai Uno.

Ormai è diventata la zia Mara per l’Italia intera e questo dimostra l’affetto che i telespettatori nutrono nei suoi confronti come se fosse una di famiglia. L’umiltà che la caratterizza nonostante i decenni di esperienza televisiva, la rende una donna di grande successo.

Sono ormai quasi due decenni che la Venier entra nelle case degli italiani ogni domenica pomeriggio. Il pubblico non può far a meno di lei ed è preoccupato per un suo imminente addio al piccolo schermo. Una scelta che non è impossibile poiché la conduttrice stessa ha espresso più volte la volontà di cambiare vita.

Attualmente è ancora alla conduzione del varietà domenicale, ma ha già pensato a nominare la sua “erede”. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Mara confessa: “Alessia Marcuzzi sarebbe perfetta. L’ho vista l’altra sera. Ci siamo bevute una bottiglia di champagne insieme. È in grande forma”.

Mara Venier, l’amore per suo marito Nicola

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Mara Venier ha più volte espresso la volontà di abbandonare la carriera televisiva per dare priorità alla sua famiglia. Vuole trascorrere più tempo con suo marito Nicola Carraro, con cui è sposata dal 2006. I coniugi sono legati da un amore immenso, basato sulla fiducia e sulla comprensione reciproca.

Capita spesso che Nicola si trasferisca nella loro villa a Santo Domingo non solo per i mesi estivi. Mara inizia a non sostenere più la mancanza e a rendersi conto di voler trascorrere sempre più tempo con la sua dolce metà. Nonostante l’amore reciproco, entrambi hanno avuto altre relazioni precedenti. Ma sapete chi è la famosissima ex di Nicola Carraro?

Mara Venier, il precedente amore di Nicola Carraro

Da circa 18 anni, Mara Venier e Nicola Carraro formano una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo. Uniti e complici, sono sposati dal 2006 e proseguono la vita mano nella mano anche nelle difficoltà. Per Mara si è trattato del terzo matrimonio, avvenuto dopo Jerry Calà e Pier Paolo Capponi.

Ma anche Nicola, prima di unirsi alla conduttrice veneziana, era sposato con un’altra donna di nome Adonella Colonna di Paliano. Come ha riportato Superguidatv, la donna proveniva dai Colonna, ovvero una nobile famiglia di Roma che dominava la città di Paliano. Adonella e Nicola celebrano le nozze nel 1963 e mettono al mondo tre figli. Purtroppo la nobildonna è venuta a mancare il 20 maggio 2021 e Nicola ha voluto esprimere il suo ultimo saluto alla madre dei suoi figli: “Ciao Ado, riposa in pace”.


Chi c’era prima nel cuore del marito Nicola: Mara Venier

Chi c’era prima nel cuore del marito Nicola: Mara Venier

Mara Venier, nota conduttrice televisiva italiana, è spesso al centro dell’attenzione mediatica per la sua vita privata. Ultimamente, si è parlato molto di lei in relazione al suo matrimonio con Nicola Carraro e alla sua presenza nella vita del marito prima che lui la incontrasse.

La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati dal 2006, ma la loro storia d’amore risale a molti anni prima. I due si sono conosciuti quando erano ancora giovani e hanno vissuto insieme una storia d’amore travagliata prima di decidere di sposarsi.

La presenza di Mara Venier nella vita di Nicola Carraro

Prima di incontrare Mara Venier, Nicola Carraro aveva vissuto delle relazioni sentimentali importanti. Tuttavia, è stata proprio la Venier a conquistare definitivamente il suo cuore. La conduttrice è diventata una presenza costante nella vita di Carraro, supportandolo nelle sfide e nei momenti difficili.

Il ruolo di Mara Venier nella vita di Nicola Carraro

Mara Venier è spesso descritta come il grande amore della vita di Nicola Carraro. La loro storia d’amore è stata caratterizzata da alti e bassi, ma è sempre stata segnata da una profonda complicità e un grande affetto reciproco. Venier è stata in grado di conquistare il cuore di Carraro e di diventare la sua compagna di vita, affiancandolo in ogni momento importante.

Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio