GuruNotizieUomini e Donne

Possibili addii e nuovi cavalieri sul trono di Uomini e Donne

Dopo l’uscita di scena, inaspettata, di Roberta Di Padua – personaggio molto forte di Uomini e donne – presto potrebbe dire addio al programma di Maria De Filippi anche un’altra dama che, negli ultimi tempi, è diventata la vera protagonista del trono over, Barbara De Santi. Ormai, UeD ci ha abituato ai colpi di scena. Chi si sarebbe mai aspettato che in studio, a corteggiare la bella Roberta sarebbe arrivato l’ex di Ida Platano?

Per giunta, anche se un po’ forzati, i due sono anche usciti insieme, cercando di costruire una relazione lontano dalle telecamere. Per ora le cose, tra loro, almeno da quanto si evince dai social, sembrano proseguire bene. Anche un’altra coppia ha lasciato il programma: Alessio si è finalmente dichiarato a Claudia e ora i due sembrano aver trovato un equilibrio nel rapporto che nella trasmissione era impossibile trovare. Anche Emanuela si è dichiarata a Marco Antonio di iniziando un rapporto con lui.

Uomini e Donne, un cavaliere lascia il programma: l’indiscrezione

Purtroppo non tutti hanno trovato l’amore che cercavano a Uomini e donne. Alcuni fanno più fatica di altri, come Maurizio ed Elena. Molti cavalieri di passaggio sono stati gentilmente invitati dagli opinionisti a lasciare le loro poltroncine. In ordine, l’ultimo è stato proprio Orfeo che ha lasciato il programma senza aver trovato la donna della sua vita. È stata, nel suo caso, la padrona di casa ad invitarlo a lasciare la trasmissione. C’è però anche un’altra assenza piuttosto importante nel parterre maschile, quella di Marco Viola.

In molti ricorderanno sicuramente che il cavaliere si era messo in mostra durante una sfilata con Barbara De Santi, a torso nudo aveva fatto sfoggio dei suoi muscoli e della sua sensualità in una scena che avrebbe dovuto ricordare l’iconico film Ghost e molte dame avevano apprezzato la sua bellezza. La stessa Barbara, che lo aveva invitato a recitare per gioco, aveva provato un certo interesse per lui. Marco però era più indirizzato verso Roberta che non ha mai contraccambiato il suo interesse. L’addio di Marco però potrebbe non essere definitivo. Nel corso di un’intervista video a Lorenzo Pugnaloni, Marco ha rivelato di avere lasciato temporaneamente la sua poltroncina per motivi di lavoro.

Alcune trasferte lavorative non gli permettono di essere presente in studio sempre. Marco ha però confessato che tornerebbe per corteggiare Beatriz che – secondo quanto si legge dal web – non sarà scelta da Brando. Non è l’unico ad aver mostrato interesse per la ragazza che oltre ad essere molto bella ha anche un caratterino molto pepato. Di certo la differenza di età potrebbe giocare a sfavore di Marco. La bella Beatriz è sicuramente più indirizzata verso ragazzi giovani come appunto Brando. Chissà, magari Maria potrebbe sceglierla come tronista.



<a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/uominiedonne/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="19" title="uomini e donne">Uomini e donne</a>, abbandona il trono per sempre: l’addio…

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Uomini e donne, abbandona il trono per sempre: l’addio…

Una decisione definitiva

È giunta la notizia che ha scosso i fan del celebre programma televisivo “Uomini e donne”. Dopo molti anni di presenza sul trono e numerosi colpi di scena, il tronista più amato ha preso una decisione definitiva: abbandonerà per sempre il trono.

Il tronista più amato

Da quando è entrato a far parte del programma, il tronista in questione ha conquistato il cuore di molte donne. Il suo fascino magnetico e la sua personalità affascinante hanno fatto sognare numerosi telespettatori.

Una scelta ponderata

L’addio al trono non è stato una decisione presa alla leggera. Il tronista ha meditato a lungo sulla sua scelta, valutando attentamente i pro e i contro. Alla fine, ha deciso che è arrivato il momento di voltare pagina e dedicarsi ad altri progetti personali.

Le reazioni dei fan

Non appena la notizia è stata diffusa, i fan sono rimasti increduli. I social network si sono riempiti di commenti e messaggi di sostegno per il tronista. Molti si sono detti tristi per la sua decisione, ma allo stesso tempo rispettosi della sua scelta.

Un’era che si chiude

L’addio del tronista segna la fine di un’era per Uomini e donne. Dopo aver fatto sognare milioni di persone, il programma dovrà rinnovarsi e cercare un nuovo volto che possa tenere alto l’interesse del pubblico.

Un futuro radioso

Anche se i fan saranno sicuramente delusi dalla sua partenza, il tronista ha promesso di rimanere presente nella vita dei suoi seguaci, magari attraverso nuovi progetti o apparizioni pubbliche. Non resta che augurargli un futuro radioso e attendere con curiosità ciò che ci riserverà.


Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio