GuruNotizieUomini e Donne

Uomini e Donne: Colpi di scena e nuovi amori su Canale 5

Dall’8 gennaio torna l’appuntamento su Canale 5 con nuovi amori e colpi di scena




8 Gennaio 2024 alle 16:01

È finalmente tornato l’appuntamento con “Uomini e donne” su Canale 5, il programma dei sentimenti in compagnia di Maria De Filippi, Gianni Sperti, Tina Cipollari, Tinì Cansino e tutti i protagonisti. Ma dove eravamo rimasti? Ecco le vicende rilevanti della prima settimana di messa in onda del 2024 a partire dall’8 gennaio, per riprendere le fila delle storie lasciate in sospeso a fine 2023. Tra novità e colpi di scena, ricordiamo che i troni sono rimasti quelli dello scorso anno: Ida Platano, Brando Ephrikian e Cristian Forti.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

L’abbandono di Roberta

Alessandro e Roberta hanno iniziato una frequentazione impervia, l’ennesima nella quale Roberta si è ritrovata fortemente delusa da un uomo sì coinvolto, ma di certo non innamorato. Lei non lo ammette, ma il coinvolgimento emotivo verso di lui è importante. Roberta prende così la decisione shock di lasciare il programma perché ritiene di non poter più sopportare ulteriormente un coinvolgimento emotivo tribolato come quello avuto con Alessandro Vicinanza, rifiutando lui e chiunque altro, pensando di non essere adatta a avere una storia d’amore. Alessandro nel frattempo non si sbilancia, anzi, sembra piuttosto coinvolto anche da Cristina Tenuta, altra presenza fissa nel programma.

Il trono di Cristian

Non c’è pace per Cristian, che si ritrova tra due fuochi: Virginia e Valentina in questo momento rappresentano le due ragazze in aria di scelta, ma sono ai ferri corti. Virginia accusa Cristian di aver sostanzialmente già scelto la persona da portare fuori dalla trasmissione come scelta, mentre Cristian, in modo maldestro, prova a calmare gli animi senza riuscirci. Se Virginia è fuori di sé, non sta benissimo nemmeno Valentina, che è stufa di sopportare le frecciatine e le incombenze dell’altra corteggiatrice. Se gli animi tra le corteggiatrici sono spesso distesi, qui si è scatenato l’inferno. Per Cristian si prospettano tempi durissimi, in attesa della sua decisione.







<a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/uominiedonne/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="19" title="uomini e donne">Uomini e Donne</a>: cosa succede nelle nuove puntate del 2024

Uomini e Donne: cosa succede nelle nuove puntate del 2024

Le nuove coppie

Le nuove puntate di Uomini e Donne del 2024 vedono l’ingresso di diverse nuove coppie. Tra di esse c’è grande attesa per il destino di Luca e Martina, che sembrano vivere un intenso corteggiamento nella trasmissione.

Le rivelazioni shock

Le nuove puntate vedono anche l’arrivo di nuovi concorrenti pronti a fare delle rivelazioni shock che sconvolgeranno l’equilibrio delle relazioni già in corso. Si prevede quindi un’atmosfera carica di tensione e colpi di scena.

Le decisioni finali

Infine, le nuove puntate del 2024 vedranno le decisioni finali delle coppie formatesi durante il corso del programma. Ci si aspetta grande emozione e suspense sulla scelta degli uomini e donne protagonisti della trasmissione.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio