GuruNotizieNetflix

Noah Baumbach e Greta Gerwig: Nuovo film Netflix con Clooney e Sandler

Noah Baumbach e Greta Gerwig tornano a lavorare insieme: la regista di Barbie sarà una delle protagoniste del nuovo film Netflix scritto e diretto da Baumbach. Questo è il quarto film del regista realizzato per la piattaforma di streaming dopo The Meyerowitz Stories, Marriage Story e White Noise, adattamento dell’omonimo romanzo di Don DeLillo.

Oltre a Gerwig, nel cast del film di Baumbach ci saranno George Clooney e Adam Sandler, alla seconda collaborazione con il regista dopo The Meyerowitz Stories. È previsto anche il ritorno di Laura Dern, vincitrice del premio Oscar come Miglior attrice non protagonista proprio grazie al suo ruolo in Marriage Story. Nel cast anche Charlie Rowe, Lars Eidgner e Alba Rohrwacher.

Il sodalizio artistico e sentimentale di Gerwig e Baumbach risale a quasi quindici anni fa: i due si sono conosciuti nel 2010 sul set de Lo stravagante mondo di Greenberg di Baumbach e hanno iniziato a frequentarsi l’anno successivo. Hanno lavorato insieme a Mistress America e Frances Ha, film di Baumbach dove Gerwig è protagonista. Baumbach ha lavorato anche a Barbie in qualità di sceneggiatore.

A dicembre Gerwig e Baumbach si sono sposati dopo 12 anni di vita insieme e due figli, di cui uno nato a febbraio. Non si sa ancora molto sulla trama del nuovo film del regista di White Noise: al momento sappiamo solo che sarà una “storia di formazione emozionante e divertente sull’essere adulti”.


Greta Gerwig tornerà a recitare per Noah Baumbach nel nuovo progetto cinematografico


GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Greta Gerwig tornerà a recitare per Noah Baumbach nel nuovo progetto cinematografico

Una coppia di successo

La talentuosa attrice e regista Greta Gerwig tornerà a lavorare con il pluripremiato regista Noah Baumbach nel loro nuovo progetto cinematografico. Gerwig e Baumbach hanno dimostrato di formare una coppia di successo nel passato, collaborando insieme in film come “Frances Ha” e “Mistress America”. L’annuncio dell’attesa reunion ha scatenato l’entusiasmo tra i cinefili e i fan dei due artisti.

Una filmografia di successo

Greta Gerwig ha ottenuto grande successo come attrice, regista e sceneggiatrice. Grazie alla sua interpretazione in “Lady Bird”, ha ricevuto una nomination all’Oscar come Migliore Attrice Protagonista nel 2018. Inoltre, il film da lei diretto e sceneggiato, “Little Women”, è stato acclamato dalla critica e ha ottenuto numerose nomination e riconoscimenti, tra cui sei candidature agli Oscar.

Noah Baumbach è un regista noto per le sue storie intime e incisive sulle relazioni umane. Tra i suoi film più famosi ci sono “The Squid and the Whale” e “Marriage Story”, che ha ottenuto numerose nomination e ha visto l’interpretazione di Gerwig come protagonista femminile. La loro collaborazione ha dimostrato di avere una chimica unica e di creare opere cinematografiche altamente apprezzate.

Un nuovo progetto atteso

Il nuovo progetto cinematografico di Gerwig e Baumbach è molto atteso dai fan. Ancora non sono state rilasciate molte informazioni sul film, ma si sa che si tratterà di una storia originale che continuerà ad esplorare i temi e le relazioni umane che hanno contraddistinto le opere precedenti di Baumbach.

Greta Gerwig ha dimostrato di essere una talentuosa attrice sia nei ruoli comici che drammatici, ed è molto probabile che il nuovo film offrirà un’altra opportunità per mettere in mostra le sue abilità. Allo stesso modo, Noah Baumbach ha dimostrato di essere un regista abile nel creare personaggi complessi e storie coinvolgenti.

Conclusione

Greta Gerwig e Noah Baumbach sono pronti a riunirsi per un nuovo progetto cinematografico che sicuramente darà molto da parlare. I fan non vedono l’ora di vedere cosa il duo creativo ha in serbo per loro e sicuramente si aspettano un film di alta qualità che continuerà a consolidare la reputazione di entrambi come artisti di talento nel panorama cinematografico.

Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio