GuruNotizieNetflix

3 Film da non perdere su Netflix: thriller, biopic e racconto storico

Quante volte ci sarà capitato di trovarci di fronte all’enorme offerta di Netflix senza riuscire a decidere quale film faccia davvero per noi? Per evitare questo inconveniente, quest’oggi veniamo in vostro soccorso: ecco 3 film da poco usciti in piattaforma assolutamente da non perdere.

Se siete appassionati di thriller, il nuovo film di Tyler Perry è la scelta che fa per voi. Anche se Mea Culpa è stato stroncato dalla critica, il lungometraggio con protagonista Kelly Rowland è senza dubbio avvincente e non a caso si trova ancora nella top 10 dei più visti su Netflix a distanza di quasi tre settimane dal suo esordio in piattaforma. L’avvocato Mea Harper accetta di difendere l’artista Zyair Malloy, accusato di aver ucciso l’ex fidanzata. Mentre è alle prese con un marito distratto e una famiglia acquisita particolarmente ostile, Mea si invaghisce del suo assistito. Ma Zyair è innocente o colpevole? Vale certo la pena dare una chance a quest’opera, anche soltanto per la curiosità di valutare con i vostri occhi fino a che punto le critiche al film siano state ragionevoli!

Il trailer ufficiale di Io sono Mia potrebbe convincervi ad optare per questo splendido biopic dedicato a Mia Martini. Il film del 2019 diretto da Riccardo Donna e con protagonista Serena Rossi ripercorre la vita pubblica e privata di “Mimì”, a partire da un’intervista concessa dalla cantante nel 1989, poche ore prima di salire sul palco del Teatro Ariston con “Almeno tu nell’Universo”.

Gli amanti del racconto storico apprezzeranno The Monuments Men, disponibile su Netflix dal 7 marzo: il film diretto e interpretato da George Clooney racconta la storia vera di una squadra di esperti d’arte che, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, si prodigarono per sottrarre ai nazisti dei capolavori di inestimabile valore, riconsegnandoli ai legittimi proprietari. Adattamento del libro omonimo scritto da Robert M. Edsel e Bret Witter, The Monuments Men è uscito nel 2014 e può vantare un cast a dir poco straordinario, che oltre allo stesso Clooney include Matt Damon, Cate Blanchett, Bill Murray, John Goodman e Jean Dujardin.


<a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/netflixit/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="11" title="netflix">Netflix</a>: 3 film consigliati da guardare


GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Netflix: 3 film consigliati da guardare

Introduzione

Netflix è diventata una delle piattaforme di streaming più popolari al mondo, offrendo una vasta gamma di contenuti che spaziano da serie TV a film di ogni genere. In questo articolo, vi suggeriamo tre film che consigliamo vivamente di guardare su Netflix. Questi titoli offrono trame interessanti, performance eccellenti e un’esperienza di visione coinvolgente.

1. “La La Land” (2016)

Diretto da Damien Chazelle e vincitore di sei Premi Oscar, “La La Land” è un musical romantico che racconta la storia di due persone che cercano di realizzare i loro sogni a Los Angeles. Emma Stone e Ryan Gosling interpretano i protagonisti, offrendo interpretazioni straordinarie e una chimica palpabile sullo schermo. Il film unisce la bellezza delle coreografie elaborate, delle canzoni memorabili e del romanticismo nostalgico.

2. “The Irishman” (2019)

Diretto da Martin Scorsese e interpretato da leggende come Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, “The Irishman” è un epico dramma criminale che segue la vita di Frank Sheeran, un ex sicario della mafia. Il film si sviluppa su diverse epoche, esplorando temi come l’amicizia, la violenza e il rimorso. Con una durata di oltre tre ore, “The Irishman” offre una narrazione avvincente, con performance straordinarie e una regia impeccabile.

3. “Roma” (2018)

Scritto e diretto da Alfonso Cuarón, “Roma” è un film drammatico che si svolge nella Città del Messico degli anni ’70. La storia ruota attorno a Cleo, una giovane domestica indigena, e affronta temi come la maternità, la famiglia e la disuguaglianza sociale. Il film è noto per le sue meravigliose immagini in bianco e nero e per la sua sensibile rappresentazione della vita quotidiana. “Roma” ha ricevuto numerosi premi, tra cui l’Oscar per il miglior regista e il miglior film straniero.

Conclusioni

Netflix offre una vasta gamma di film di alta qualità, dai blockbuster più recenti alle produzioni indipendenti d’autore. “La La Land”, “The Irishman” e “Roma” sono solo alcuni esempi di film che vi consigliamo di guardare sulla piattaforma. Sia che vi piacciano i musical romantici, i drammi criminali o i lavori più intimi e riflessivi, Netflix ha tanto da offrire per soddisfare tutti i gusti cinematografici. Buona visione!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio