Ballando Con Le StelleGuruNotizie

Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle: Nuovo Cast in Vista?

Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle? Potrebbe essere la notizia bomba della prossima stagione del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci il sabato sera. Generalmente la trasmissione comincia a metà ottobre, perciò c’è ancora tempo per pensare a chi potrebbe esserci nel cast dei vip che si metteranno alla prova con la danza.

Non a caso al momento sono ancora poche in merito a quelli che potrebbero essere i protagonisti della prossima edizione. Secondo quanto ha fatto sapere qualche giorno fa il settimanale Oggi la padrona di casa sarebbe molto interessata alla presenza di Big Mama in gara. La sua partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo l’avrebbe colpita notevolmente. Cosa sappiamo invece di Belen?

Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle? I rumors

A lanciare l’indiscrezione in merito ad una presunta partecipazione di Belen Rodriguez in gara a Ballando con le Stelle è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che qualche ora fa ha condiviso questa Storia: “In corso da settimane una segretissima e serrata trattativa tra la show girl argentina e il talent di Rai 1“. Sarà vero oppure no?

Lo scorso anno Belen ha commentato pubblicamente qualche volta il programma, soprattutto riguardo le coreografie di Teo Mammuccari con cui ha condotto Le Iene fino a qualche tempo fa. Magari proprio dopo questi post la Carlucci ha pensato bene di invitarla?

Poi ricordiamo che l’anno scorso ha vinto un’altra argentina, ossia Wanda Nara. “Milly è carinissima, io in argentina sono conduttrice. L’ho conosciuta lo scorso anno quando ho fatto la Ballerina per una notte e mi ha fatto molto cambiare atteggiamento nel mio lavoro. Lei è anche una produttrice dietro le quinte e ha la voglia di far uscire la parte più bella delle donne. Questa non è una cosa ricorrente. Io mi tengo dentro l’aver conosciuto una grande persona“, aveva detto Wanda Nara a Tag24 alla conferenza stampa di presentazione della passata edizione di Ballando con le Stelle.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Big Mama e Belen potrebbero essere davvero le prime due concorrenti di Ballando con le Stelle 2024?

Le ultime news su Belen

Nel frattempo Belen Rodriguez è tornata single: dopo la storia con Elio Lorenzoni, ha già ritrovato l’amore con un uomo di nome Bruno? Dopo la pubblicazione delle foto del bacio tra i due da parte del settimanale “Chi“, la modella non ha potuto fare a meno di farsi sentire sui suoi canali social, pubblicando una Storia con suo figlio e smentendo il flirt con la sua presunta nuova fiamma.

Eppure l’ex giocatore di basket avrebbe presentato proprio Belen come fidanzata ai suoi amici lo scorso sabato sera, 24 febbraio 2024, quando la coppia è stata paparazzata fuori ad un locale di Milano. Quale sarà la verità?

La notizia della rottura tra Belen ed Elio, invece, è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Belen e Elio si conoscono da tanti anni, circa dieci, infatti quando i due hanno ufficializzato la loro relazione, è stata proprio la conduttrice a pubblicare una foto di loro insieme tanto tempo fa. Al tempo erano semplicemente amici, poi la scorsa estate si sono ritrovati ed hanno cominciato a vedersi per poi mettersi insieme. La storia d’amore sembrava essere stabile e la coppia si è mostrata molto unita e innamorata fin dall’inizio, soprattutto sui rispettivi profili social.

Tuttavia, la liason si è rivelata un fuoco di paglia e pochi mesi dopo è arrivata la crisi, diventata poi in una rottura vera e propria. Il motivo della separazione è stato svelato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi“. A quanto pare è stata Belen a lasciarlo dopo solo cinque mesi in quanto si è sentita usata dal suo ex a scopi pubblicitari.



Belén Rodriguez a <a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/ballandoconlestelle/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="5" title="Ballando con le stelle">Ballando con le Stelle</a>

I rumors su Belén Rodriguez a Ballando con le Stelle

Belén Rodriguez, celebre showgirl argentina, è stata al centro di molti rumors riguardo alla sua partecipazione al famoso programma televisivo italiano Ballando con le Stelle. Conosciuta per la sua bellezza e talento, Belén ha attirato l’attenzione del pubblico e dei media per la possibile sua presenza sul palco di uno dei programmi più amati dagli italiani.

La carriera di Belén Rodriguez

Nata a Buenos Aires nel 1984, Belén Rodriguez ha iniziato la sua carriera come modella e showgirl in Argentina prima di trasferirsi in Italia, dove ha ottenuto popolarità grazie alle sue partecipazioni in programmi televisivi e come giurata in vari talent show. Con il passare degli anni, Belén ha consolidato la sua fama e conquistato il pubblico con la sua simpatia e professionalità.

La possibile partecipazione a Ballando con le Stelle

I rumors riguardanti la partecipazione di Belén Rodriguez a Ballando con le Stelle hanno destato grande interesse tra i fan del programma e del mondo dello spettacolo in generale. A quanto pare, la showgirl avrebbe ricevuto un’offerta per unirsi alla prossima edizione del programma come concorrente, ma al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della produzione. Resta quindi da vedere se Belén accetterà l’invito e si esibirà sul palco di Ballando con le Stelle.

Conclusioni

In attesa di conferme ufficiali, i rumors su Belén Rodriguez e la sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle continuano a tenere banco tra il pubblico e i media. Con la sua indiscutibile bellezza e carisma, Belén sarebbe senza dubbio un’aggiunta di prestigio al cast del programma. Chissà se presto potremo vederla danzare sul palco di Ballando con le Stelle!


Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio