GuruNotizieTerra Amara

Endless Love: la nuova serie turca su Canale 5

“Endless Love”, conosciuta anche come Kara Sevda, farà il suo ufficiale debutto in Italia lunedì 11 marzo su Canale 5. Questa serie televisiva turca, che raccoglierà l’eredità nel pomeriggio di Canale 5 di Terra Amara (che ripartirà da zero su Rete 4 in un nuovo orario), ha vinto l’International Emmy Award e racconta la coinvolgente storia d’amore tra Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, proveniente da una famiglia benestante. Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa e complicata relazione, attraverso numerosi ostacoli che i due devono affrontare per perseguire il loro amore. Scopriamo qualcosa in più della nuova “turcata” del Biscione: dalla trama generale, al cast, dall’ambientazione storica, alla location.

Anticipazioni e puntate della serie Endless Love (l’erede di Terra Amara)

La trama di Endless Love è ambientata ai giorni nostri e inizia con l’incontro casuale di Kemal e Nihan su un autobus, un momento che li lascia colpiti l’uno dall’altro. Tuttavia, le anticipazioni della serie svelano una serie di colpi di scena che metteranno a dura prova la loro relazione. La famiglia di Nihan, in particolare suo padre Onder, si trova in una situazione finanziaria difficile, portando il patriarca a intraprendere affari rischiosi con Galip Kozcuoglu e suo figlio Emir, un personaggio avido e possessivo con un amore ossessivo per Nihan. A un mese dal loro primo incontro, i destini di Kemal e Nihan si intrecciano nuovamente, gettando ulteriori complicazioni sulla loro strada.

Il cast, i personaggi e la location

Il successo di Endless Love è attribuibile anche al talento del suo eccezionale cast. Neslihan Atagül brilla nel ruolo di Nihan, mentre Burak Özçivit incarna magistralmente il personaggio di Kemal. Il cast include anche volti noti come Kerem Alisik, noto per il suo ruolo di Fekeli in Terra amara, e Rüzgar Aksoy, interprete di Ercüment Akman. Melissa Aslı Pamuk, riconosciuta dal pubblico italiano per il suo ruolo in La ragazza e l’ufficiale, contribuisce ulteriormente all’eclettico cast di Endless Love.

Le affascinanti location di Endless Love aggiungono un tocco magico alla serie. Le riprese principali si sono svolte a Istanbul, catturando la bellezza e la vivacità della città. Alcune scene del primo episodio sono state girate nel pittoresco comune di Zonguldak, aggiungendo ulteriori sfumature alla trama. Istanbul, oltre a essere la cornice di Endless Love, è stata anche il set di altre serie turche di successo, come Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, Dreams and Realities – La forza dei sogni e My Home My Destiny, tutte disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Endless Love serie tv, quando inizia e dove va in onda

La prima puntata di Endless Love andrà in onda lunedì 11 marzo, su Canale 5. Come sempre l’intera puntata sarà poi visionabile in streaming sul canale ufficiale di Mediaset Infinity, in qualsiasi momento.





Endless Love, la serie turca di Canale 5: trama, cast e…


Endless Love, la serie turca di Canale 5: trama, cast e…

Trama

Endless Love (Kara Sevda) è una serie turca che ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo. La trama ruota attorno alla tormentata storia d’amore tra Kemal, interpretato da Burak Özçivit, e Nihan, interpretata da Neslihan Atagül. Kemal, un giovane ingegnere minerario, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia ricca che studia design, si innamorano perdutamente. Tuttavia, i loro destini si separano quando Nihan è costretta a sposare il ricco uomo d’affari Emir. Nonostante i numerosi ostacoli, i sentimenti di Kemal e Nihan continuano a bruciare, portandoli a lottare per il loro amore impossibile.

Cast

La serie vanta un cast talentuoso che ha regalato interpretazioni indimenticabili:

  • Burak Özçivit – Kemal
  • Neslihan Atagül – Nihan
  • Kağan Uluca – Emir
  • Zerrin Tekindor – Leyla, madre di Kemal
  • Melisa Aslı Pamuk – Asu
  • Tardu Flordun – Tarık
  • Orhan Güner – Hüseyin, padre di Kemal

Curiosità

Endless Love ha raggiunto un enorme successo in tutto il mondo grazie alla sua storia appassionante e all’interpretazione straordinaria del cast. La serie ha affascinato il pubblico con la sua combinazione di amore, tragedia, intrighi e suspense, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso ad ogni episodio. Inoltre, Endless Love ha dimostrato l’enorme popolarità delle serie turche, aprendo la strada ad altre produzioni di successo provenienti da questo paese.

Conclusioni

Endless Love è una serie che ha conquistato il pubblico in tutto il mondo grazie alla sua trama coinvolgente, alla bravura degli attori e alla qualità della produzione. Se sei un appassionato di storie d’amore tormentate e piene di emozioni, questa serie non ti deluderà. Sintonizzati su Canale 5 e immergiti nell’affascinante mondo di Endless Love!


Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio