GuruNotizieNetflix

Incredibile successo di Alan Ritchson: da Reacher a protagonista di War Machine

Il grande successo di Reacher ha spinto Prime Video a rinnovare lo show con Alan Ritchson per una terza stagione, ma l’incredibile performance dell’attore ha colpito persino Netflix che in un battito di ciglia l’ha reso protagonista del suo nuovo film di fantascienza.

Alan Ritchson sarà il protagonista di War Machine, nuova pellicola scritta e diretta da Patrick Hughes per Netflix e Lionsgate. Le informazioni sono ancora scarse, ma trattandosi di un film di fantascienza possiamo aspettarci qualcosa che riguardi l’intelligenza artificiale o forme di vita extraterrestri, come scritto nella sinossi: “Nelle ultime 24 ore del processo di selezione più duro del mondo, una squadra di Army Rangers incontra una minaccia oltre ogni immaginazione”.

War Machine non è l’unico progetto di Ritchson per il 2024: la stella di Reacher reciterà anche in Playdate, nuovo film d’azione diretto da Luke Greenfield, e sarà affiancato da Henry Cavill in The Ministry of Ungentlemanly Warfarnel, un film sulla Seconda Guerra Mondiale firmato da Guy Ritchie. Inoltre, Ritchson tornerà nella terza stagione di Reacher, l’adattamento televisivo della popolare saga di Lee Child. Attualmente i nuovi episodi sono in produzione e le riprese dovrebbero concludersi a breve, debuttando così su Prime Video per gli ultimi mesi dell’anno.

Su Amazon, Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray) è uno dei prodotti più venduti di oggi.





Sarà la star di War Machine


Sarà la star di War Machine

Introduzione

War Machine, il celebre personaggio dei fumetti Marvel, sta per tornare sul grande schermo con un nuovo film che vedrà come protagonista un attore italiano molto amato dal pubblico: sarò la star di War Machine.

Anticipazioni sul film

Il franchise di War Machine ha conquistato migliaia di fan nel corso degli anni, grazie alle avventure dell’eroe dal costume blindato. Stavolta, il nuovo capitolo promette di portare l’azione a un livello mai visto prima, con una trama avvincente e scene di combattimento spettacolari.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Sarà la star italiana

La scelta di affidare il ruolo di War Machine a un attore italiano ha sorpreso molti fan, ma non potrebbe esserci scelta migliore. Dotato di un grande talento e di una presenza scenica indiscutibile, l’attore sarà in grado di dar vita a un personaggio già amato dal pubblico, conferendogli una nuova dimensione. Sarà affiancato da un cast internazionale di grande talento, che contribuirà a rendere il film ancora più interessante.

Le aspettative dei fan

La notizia che sarà la star di War Machine ha suscitato curiosità e gioia tra i fan italiani, che vedono in questa scelta una grande opportunità non solo per l’attore stesso, ma anche per la rappresentazione italiana nei film di supereroi. I fan sono ansiosi di vedere come il personaggio sarà interpretato e come si collocherà all’interno dell’universo cinematografico Marvel.

Conclusioni

Sarà interessante seguire l’evoluzione della produzione e le prime immagini del film per scoprire più dettagli sulla trama e il ruolo che il nostro attore avrà in esso. Mentre attendiamo con trepidazione l’uscita di War Machine, non ci resta che fare il tifo per il successo di questa nuova avventura cinematografica, che si preannuncia come un’esperienza entusiasmante per tutti i fan dei supereroi.


Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio