GuruNotizieVerissimo

Intervista a Emanuele Filiberto di Savoia su Verissimo

Emanuele Filiberto di Savoia è tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 10 marzo di Verissimo, e nel programma di Canale 5 il figlio di Vittorio Emanuele, scomparso il 3 febbraio scorso, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Racconta del suo “rapporto speciale” con il padre, figlio dell’ultimo re d’Italia, e di come la madre Marina Doria stia facendo i conti con l’assenza del suo compagno di vita. “La vita continua e non puoi lasciarti andare”, dice Emanuele Filiberto spiegando che la madre è una donna forte in grado di superare questo momento.

Una stoccata arriva ricordando il caso di Cavallo, recentemente tornato alla ribalta per il documentario di Netflix “Il Principe” sulla morte nel 1978 di un ragazzo tedesco, Dirk Hamer, raggiunto da un colpo di pistola. Assolto dalla giustizia, le ombre su Vittorio Emanuele non si sono mai diradate. Nel documentario di Beatrice Borromeo viene riportata anche la “confessione” di Vittorio Emanuele, intercettato per un’altra vicenda. Emanuele Filiberto ricorda che il padre è stato assolto dalla giustizia: “Alla fine hanno chiuso il documentario dicendo: questa deve essere la ‘confessione’. È stata una cosa totalmente idiota”.

Il figlio di Vittorio Emanuele commenta anche le critiche al padre dopo la morte e ai funerali. “Ho trovato abbastanza disgustoso tutto quello che è successo, perché non ci hanno neanche lasciato il tempo del lutto – attacca Emanuele Filiberto – giornalisti e opinionisti si considerano San Pietro ma non sono loro che devono dare le chiavi del paradiso o dell’inferno, giudicando una persona che non avevano mai incontrato”. L’erede di Casa Savoia attacca le reti che “per fare share” hanno fatto “trasmissioni televisive totalmente inutili”.

Leggi anche: Emanuele Filiberto in politica? Caporale: “L’unico trono è quello di Amici

Leggi anche: Casa Savoia, Emanuele Filiberto spiazza i cronisti: “Pacificazione? Io e Aimone…”


Emanuele Filiberto sbotta a <a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/verissimo/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="20" title="verissimo">Verissimo</a>: “Disgustoso”

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Emanuele Filiberto sbotta a Verissimo: “Disgustoso”

La scorsa settimana, durante una puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin, l’ex principe Emanuele Filiberto ha avuto un acceso diverbio con un altro ospite del programma.

Il litigio

Durante la discussione, Emanuele Filiberto ha definito le parole dell’altro ospite “disgustose” e si è alzato in piedi, visibilmente irritato.

Le reazioni

L’episodio ha suscitato molte reazioni tra il pubblico e sui social media, con alcuni che hanno apprezzato la franchezza del principe e altri che lo hanno criticato per il suo comportamento.

Conclusioni

Questo episodio ha dimostrato ancora una volta la personalità forte ed impulsiva di Emanuele Filiberto, che non ha paura di esprimere le proprie opinioni anche in modo diretto e senza mezzi termini.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio