GuruNotizieTale e quale show

La polemica sulle “movenze” di Annalisa: la verità di Joey e Rina

L’ultima puntata di Tale e Quale Sanremo ha suscitato molte discussioni. Alla fine della performance di Lidia Schillaci nel ruolo di Annalisa per la canzone Sinceramente, Loretta Goggi ha lasciato intendere che la coreografia del ballo fosse di Joey e Rina (Joey Di Stefano e Rina Di Liberto), una coppia di ballerini che si fa notare da tempo sul web grazie alle loro interpretazioni di famose canzoni, soprattutto sul loro canale YouTube Joey&Rina SocialDance.

Ovviamente i coreografi ufficiali dello staff di Annalisa non hanno preso bene la cosa, perciò la coppia ha sentito il bisogno di esprimere il proprio punto di vista con un post su Instagram.

“È giusto dare spiegazioni. Partiamo dal fatto che abbiamo visto che ci nominano il sabato sera su Rai1 in prima serata a Tale e Quale Show Sanremo ed è bellissimo, siamo molto onorati. Ma ragazzi, avete sentito bene cosa ha detto Loretta Goggi? Parla di ‘movenze’, quindi si riferisce a movimenti leggeri. Sicuramente si riferisce ai balletti viral. Abbiamo sempre detto che non siamo stati mai i coreografi ufficiali di Annalisa. Questa è una figura attribuitaci dal grande pubblico a causa dei balletti diventati famosi. Vi ricordo ‘Bellissima’, che ha avuto un’enorme esplosione. Subito dopo, è arrivata ‘Mon Amour’, anche in TV hanno ballato ‘Mon Amour’ di Joey e Rina. Anche in ‘Disco Paradise’ c’era una coreografia ufficiale nel videoclip, ma quella diventata virale è la nostra, non quella del videoclip ufficiale”.

“Detto ciò, la nostra domanda è: sarà colpa nostra se nessuno conosce il coreografo di Annalisa? Non abbiamo bisogno di dire che siamo i coreografi ufficiali, anche perché da un anno stiamo collaborando con case discografiche di alto livello, con artisti come Stash, Alex Britti, Emma, Tony Effe, i Boomdabash, Paola e Chiara. Non capiamo perché quando diciamo la verità debba essere considerata presunzione o altro, sono fatti. Quindi, la figura di coreografo ufficiale di Annalisa viene attribuita ad altri, non l’abbiamo mai detto noi”.

La coppia non risparmia nemmeno una piccola frecciatina a Cristiano Malgioglio, che in diretta, quando ha sentito i loro nomi pronunciati da Loretta Goggi, ha dichiarato di non conoscerli: “Cristiano, chiediamo ai parenti che abbiamo in comune a Ramacca. Ma non solo quello. Abbiamo fatto due anni di trasmissione insieme, andavamo a cena insieme. I brodini? Dopo le trasmissioni ci preparavi il brodino a casa tua a Roma. E non ci conosciamo? Allora facciamo così, appena ci incontriamo ci presentiamo di nuovo”.

In conclusione, la questione della coreografia della performance di Annalisa a Tale e Quale Sanremo ha fatto discutere parecchio. Joey e Rina hanno chiarito di non essere i coreografi ufficiali della cantante e di essere stati semplicemente associati ai loro famosi balletti viral. Inoltre, hanno sottolineato la loro collaborazione con artisti di grande rilievo nel panorama musicale italiano.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.



Non siamo i coreografi di Annalisa!


Non siamo i coreografi di Annalisa!

Introduzione

Joey e Rina, la famosa coppia di ballerini e coreografi, sono state spesso coinvolte in numerose voci di corridoio riguardanti la loro presunta partecipazione come coreografi ai video musicali dell’artista italiana Annalisa. È importante chiarire che queste voci sono completamente infondate, in quanto Joey e Rina non hanno mai collaborato con Annalisa nella realizzazione dei suoi video musicali.

Falsi allarmi

La diffusione di queste voci è avvenuta principalmente attraverso i social media e le piattaforme di condivisione video. Molte persone hanno erroneamente attribuito a Joey e Rina la coreografia dei balli presenti nei video musicali di Annalisa, ma questa citazione è totalmente inesatta. Joey e Rina sono celebri per le loro incredibili performance e le loro coreografie innovative, ma non hanno mai lavorato con Annalisa.

Chi sono Joey e Rina?

Joey Mascia e Rina Gagliano sono una coppia di ballerini, coreografi e influencer italiani. Sono diventati famosi grazie ai loro video di danza su TikTok e YouTube, dove condividono coreografie coinvolgenti e istruttive. Grazie alla loro passione per la danza, hanno conquistato una vasta base di fan in tutto il mondo.

Collaborazioni famose

Joey e Rina hanno lavorato con numerosi artisti e celebrità italiani, mostrando il loro talento e la loro creatività nel campo della coreografia. Hanno creato coreografie per video musicali di artisti come Emma Marrone, Marco Mengoni e Mahmood. La loro presenza è stata apprezzata da molti fan e hanno contribuito a rendere i video ancora più coinvolgenti.

Conclusione

È importante diffondere l’informazione corretta e evitare di cadere nelle trappole delle voci di corridoio. Joey e Rina non sono i coreografi di Annalisa e non hanno mai lavorato con lei per la realizzazione dei suoi video musicali. Sebbene siano artisti talentuosi e famosi nel mondo della danza, è fondamentale dare credito a chi realmente merita. I fan di Annalisa devono quindi sapere che la coreografia dei suoi video non è stata realizzata da Joey e Rina.

Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio