Amici23GuruNotizie

La sorpresa shock: il nome della vincitrice di ‘Amici’ già svelato!

A pochi giorni dal Serale di “Amici”, arriva la sorpresa shock per i giovani concorrenti: il nome della vincitrice è già conclamato.

Il talent show di Canale 5 è arrivato alla fase decisiva della competizione, e i pochi allievi in possesso della tanto ambita maglia dorata avranno presto l’opportunità di esibirsi davanti ai giudici e al pubblico del Serale, decretando infine i vincitori delle categorie danza e canto.

Creato nel 2001 dalla talentuosa conduttrice Maria De Filippi e ispirato alla celebre serie televisiva “Saranno famosi”, nel corso degli anni “Amici” ha lanciato numerosi talenti nelle due discipline, portandoli sui palcoscenici più prestigiosi d’Italia e d’Europa.

Non a caso, infatti, ex concorrenti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa e Angelina Mango hanno brillato particolarmente sul palco di Sanremo 2024. Quest’ultima, inoltre, ha recentemente conquistato il primo posto all’Ariston, mentre le altre tre hanno già dominato le classifiche radiofoniche con le loro hit per la primavera/estate 2024.

Durante la puntata del pomeriggio del 10 marzo, Maria De Filippi ha comunicato ai ragazzi una notizia assolutamente incredibile, e nello studio di “Amici” è entrata la vincitrice morale dell’ultima edizione dello show…

Amici”, dopo una lunga assenza, la vincitrice del talent emoziona ex compagni e pubblico

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Nell’appuntamento del 10 marzo, la conduttrice ha introdotto in studio una ex concorrente amata dal pubblico e dagli attuali allievi di “Amici”. Si tratta della cantante veneta Mew, recentemente fuggita dal programma insieme al compagno Matthew.

La coppia ha lasciato lo show senza troppe spiegazioni, e i compagni hanno scoperto della loro partenza solo successivamente, mentre gli spettatori sono stati avvisati da una nota della produzione durante un daytime. Successivamente, la performer di Jesolo ha spiegato di non aver sopportato più la pressione e l’esposizione mediatica legate alla sua esperienza ad “Amici”, e che Matthew l’ha seguita per starle accanto. Mew ha fatto un ingresso trionfale davanti agli emozionatissimi ex coinquilini della Casetta, presentando il suo ultimo inedito “Posatenebre”. Ha anche approfittato dell’ospitata per ringraziare la conduttrice e gli autori per l’opportunità professionale che ha deciso infine di rinunciare. “Maria, grazie davvero per avermi permesso di essere qui” – ha detto – “Sono molto felice”. E riguardo al suo stato d’animo, ha ammesso: “Rimangono solo le paure a farmi compagnia”.

Amici”, il pubblico del programma è in delirio per Mew

Numerosi spettatori hanno manifestato la loro gioia per il ritorno inaspettato, seppur temporaneo, di Mew nello studio di “Amici”.

E uno di loro ha addirittura dichiarato: “Com’è giusto che sia. La vincitrice torna come ospite”. Un altro utente ha aggiunto: “Perché in fondo questa edizione è stata e è la tua, torni da vincitrice per ciò che hai dato e insegnato”.


<a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/amici23/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="4" title="Amici 23">Amici</a>, per i concorrenti non c’è nessuna speranza: “è lei la…

Amici, per i concorrenti non c’è nessuna speranza: “è lei la…

I concorrenti di Amici non hanno nessuna speranza quando si tratta di competere contro…

La regina del programma

È lei, la…

La sua supremazia

La sua supremazia è indiscussa e nessuno sembra essere in grado di batterla…

Il futuro dei concorrenti

Per i concorrenti di Amici non c’è scampo: devono accettare il fatto che lei è…

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio