GuruNotizieUomini e Donne

La trasformazione di Mario Cusitore: da corteggiatore ad Uomini e Donne a un passato sorprendente

Mario Cusitore è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Uomini e Donne, ma com’era prima il corteggiatore di Ida?

Lui è uno dei corteggiatori di Ida Platano a Uomini e Donne, da come è arrivato nel programma di Maria De Filippi si è subito fatto riconoscere per le tantissime segnalazioni arrivate sul suo conto. Ma com’era prima di partecipare al dating show?

Sui social è spuntata una foto dal passato che ha lasciato davvero tutti senza parole, un’immagine del corteggiatore napoletano in cui ha una veste completamente diversa. Lo scatto, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti. Scopriamolo subito!

Mario Cusitore da giovane, la foto prima che arrivasse a Uomini e Donne

Per molti Mario Cusitore sarà la scelta di Ida Platano, la tronista sembrerebbe essere davvero molto presa da lui e per questo tutti credono che alla fine preferirà lo speaker radiofonico a Pierpaolo. Una foto mostra come era Mario prima di arrivare a Uomini e Donne.

Con la partecipazione al programma di Maria De Filippi ha ottenuto sicuramente una grande visibilità, il profilo social di Mario Cusitore, infatti, è seguitissimo e proprio qui è spuntata questa foto che lo ritrae steso sul letto assieme al suo gatto. Un’immagine molto dolce del corteggiatore che di fatto mostra una veste molto diversa da quella che siamo abituati a vedere a Uomini e Donne.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Qui lo speaker radiofonico si è fatto riconoscere per il suo fascino partenopeo e per avere un po’ l’aria del Don Giovanni. Su di lui, infatti, sono arrivate molte segnalazioni che hanno infastidito non poco Ida. La tronista a un certo punto lo ha eliminato per poi perdonarlo quando è tornato.

Ma sono in tantissimi a non credere alla buona fede di Cusitore, prima tra tutti Tina Cipollari. L’opinionista non perde occasione per prenderlo in giro e sbugiardarlo ogni qual volta dice qualcosa, praticamente non crede a nulla di quello che fa e sta anche provando ad aprire gli occhi alla tronista.

Intanto, secondo le ultime anticipazioni condivise da Lorenzo Pugnaloni, sembra che Ida abbia minacciato di lasciare il trono. Nell’ultima registrazione avrebbe espresso questo pensiero, per poi cambiare idea. Ciò nonostante la mancata reazione dei suoi corteggiatori l’ha innervosita non poco. Negli ultimi tempi Ida non fa altro che ripetere che vorrebbe più attenzioni da Mario e Pierpaolo, che invece la starebbero trascurando a tal punto che pensa che non siano interessati a lei.



Mario Cusitore: Com’era prima di <a href="https://gurunotizie.altervista.org/category/uominiedonne/" data-internallinksmanager029f6b8e52c="19" title="uomini e donne">Uomini e Donne</a>? Lo scatto…


Mario Cusitore: Com’era prima di Uomini e Donne? Lo scatto…

Introduzione

Mario Cusitore è un noto personaggio della televisione italiana, diventato famoso grazie alla sua partecipazione al popolare programma televisivo “Uomini e Donne”. Ma com’era la vita di Mario prima di diventare una figura familiare per il pubblico televisivo?

I primi passi nel mondo dello spettacolo

Mario Cusitore è nato a Napoli il 10 maggio 1985. Fin da giovane ha sempre mostrato una passione per il mondo dello spettacolo e della comunicazione. Dopo aver completato gli studi, Mario si è trasferito a Milano per coltivare la sua carriera nel campo della televisione.

L’esperienza di Mario Cusitore prima di Uomini e Donne

Prima di diventare una famosa figura televisiva grazie a “Uomini e Donne”, Mario Cusitore ha accumulato diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato come modello per importanti marchi di moda, partecipando a sfilate e svolgendo servizi fotografici in Italia e all’estero.

Inoltre, Mario ha avuto diverse collaborazioni nel campo della televisione, partecipando come opinionista a vari programmi di approfondimento su tematiche legate al gossip e al mondo dei VIP.

La svolta con Uomini e Donne

Tuttavia, è stata la partecipazione di Mario Cusitore al programma televisivo “Uomini e Donne” a renderlo noto al grande pubblico. Il programma, condotto da Maria De Filippi, consiste in una serie di appuntamenti amorosi tra un protagonista, detto “trono”, e corteggiatori o corteggiatrici interessati a lui o a lei.

Mario è entrato a far parte del programma come corteggiatore e ha rapidamente conquistato la simpatia dei telespettatori grazie alla sua spontaneità e al suo umorismo. La partecipazione di Cusitore a “Uomini e Donne” ha sicuramente contribuito a lanciare la sua carriera televisiva e gli ha dato visibilità a livello nazionale.

Conclusioni

Mario Cusitore è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie al suo talento e alla sua passione. Prima di arrivare al successo con “Uomini e Donne”, ha affrontato diverse esperienze nel campo della moda e della televisione.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio