GuruNotizieSport

Lazio: Lotito accusa, Sarri tradito

Maurizio Sarri si è dimesso come allenatore della Lazio, ma Claudio Lotito non ha dubbi: “È stato tradito”. E invia un segnale forte e chiaro alla squadra: “Ora non ha più scuse”.

Il presidente biancoceleste è stato ospite al Tg1 e, durante l’intervista, è tornato sull’addio di Sarri lanciando anche messaggi inequivocabili alla squadra: “L’addio di Sarri non era nell’aria. Una cosa inaspettata, un fulmine a ciel sereno. Stavo in Commissione di Finanza e mi hanno chiesto. ‘Ma hai esonerato Sarri?’. Ho risposto di no. Lui è stato tradito da alcuni comportamenti delle persone, c’è qualcosa di strisciante all’interno del gruppo. Una squadra che batte il Bayern e poi perde con l’Udinese… Fatevi una domanda e datevi una risposta. Ora si prosegue fino alla fine della settimana con Martusciello, non c’è scadenza per ora”.

La squadra è stata affidata a Giovanni Martusciello, ex vice di Sarri, ma nel frattempo la Lazio lavora all’arrivo di un nuovo allenatore con Igor Tudor in pole. Interpellato sull’argomento, Lotito non si sbilancia: “Prossimo allenatore? Qui non siamo a ‘Rischia Tutto’ a fare il toto-nome, questa squadra ha bisogno di un allenatore che utilizzi quello che si suol dire nel gergo ‘bastone e carota’. Oggi la squadra è arbitro di se stesso, non ha scuse e non ha modo di scaricare su qualcuno le sue responsabilità”.




Lazio, Lotito: ‘Sarri è stato tradito, c’è qualcosa di…

Lazio, Lotito: ‘Sarri è stato tradito, c’è qualcosa di…

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti riguardo all’esonero dell’allenatore Maurizio Sarri. Lotito ha affermato che Sarri è stato tradito da qualcuno all’interno del club, senza però fare nomi. Queste parole hanno scatenato molte polemiche e hanno lasciato i tifosi della squadra romana molto perplessi.

Le dichiarazioni di Lotito

Lotito ha dichiarato: “Sarri è stato tradito, c’è qualcosa di losco dietro all’esonero. Qualcuno ha manovrato alle spalle dell’allenatore e ha portato alla sua destituzione”. Queste parole hanno lasciato intendere che ci sia un complotto interno alla società laziale che ha portato all’esonero di Sarri, nonostante i risultati positivi ottenuti dall’allenatore fino a quel momento.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Le reazioni dei tifosi

Le dichiarazioni di Lotito hanno diviso i tifosi della Lazio: alcuni sostengono che ci sia qualcosa di losco dietro all’esonero di Sarri, mentre altri ritengono che sia solo una scusa per giustificare una decisione discutibile da parte della dirigenza. In ogni caso, le polemiche sono state molto accese e la situazione all’interno del club sembra essere molto tesa.

Il futuro della Lazio

Al momento la Lazio è alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Sarri e la dirigenza sta valutando diverse opzioni. Resta da vedere se le dichiarazioni di Lotito avranno delle ripercussioni sul futuro della squadra e se verranno fatti degli accertamenti per verificare la veridicità delle sue accuse. Una cosa è certa: la vicenda ha scosso profondamente la piazza laziale e ha messo in discussione l’intera gestione del club.


Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio