Amici23GuruNotizie

Lorella Cuccarini consegna la maglia d’oro a Sarah Toscano: un successo al Serale di Amici 23

Lorella Cuccarini consegna la maglia del Serale di Amici 23 a Sarah Toscano.

La classe del Serale della 23esima edizione di Amici è ufficialmente formata! Tra le allieve che hanno conquistato un posto nella fase finale del talent show di Canale 5 c’è anche Sarah Toscano che, subito dopo l’ultima puntata, ha ricevuto una dolce dedica sui social da parte della sua coach Lorella Cuccarini.

Sarah Toscano vola al Serale

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 23, andata in onda ieri su Canale 5, Lorella Cuccarini ha deciso di assegnare la famosa maglia d’oro anche alla cantante Sarah Toscano. Una vera e propria scommessa vinta per l’amata professoressa della scuola proprio come ha rivelato in puntata e ribadito in un dolce post postato su Instagram e dedicato alla sua giovane allieva:

Cara Sarah, il tuo è stato un percorso incredibile. Sei cresciuta vocalmente e, sul palco, sei come a casa. Hai spaziato in tutti i generi, trovando una tua strada e una tua credibilità. Per me sei l’esempio più evidente di crescita, all’interno di questo programma. Ora, andiamo ad “accendere” questo serale.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Leggi anche
La nostra intervista esclusiva a Malìa

Ricordiamo che i 15 allievi ammessi al Serale di Amici 23 sono stati divisi in tre squadre: Holden, Petit, Dustin e Marisol capitanati da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Gaia, Giovanni, Ayle, Martina e Lil Jolie capitanati da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro; Sofia, Lucia, Nicholas, Kumo, Mida e Sarah capitanati da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Scopri le ultime news su Amici.




Andiamo ad accendere questo Serale

Andiamo ad accendere questo Serale

“Andiamo ad accendere questo Serale” è una celebre espressione italiana che letteralmente significa “andiamo a accendere questa serata”. Questa frase viene spesso utilizzata per esprimere l’entusiasmo e l’energia con cui ci si appresta a trascorrere una serata piacevole e divertente.

Origini della frase

Non si sa con certezza quando e da chi sia stata introdotta questa espressione nella lingua italiana, ma è diventata particolarmente popolare negli ultimi anni, grazie anche al suo utilizzo in contesti sociali e mediatici.

Utilizzo frequente

La frase “Andiamo ad accendere questo Serale” viene spesso utilizzata prima di iniziare una serata tra amici o durante eventi e feste in cui si vuole creare un’atmosfera festosa e allegra.

Come interpretare la frase

Interpretare questa espressione non è difficile: si tratta semplicemente di un invito a vivere la serata con allegria e spensieratezza, a mettersi in gioco e a godersi il momento presente.

Conclusioni

In definitiva, “Andiamo ad accendere questo Serale” è una frase che incarna lo spirito di divertimento e di condivisione che rende speciale ogni serata trascorsa in compagnia di amici e persone care. Quindi, non ci resta che accogliere questo invito e dare il via alla festa!

Mostra di più

Articoli Correlati

Ti Potrebbe Interessare
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio