Ballando Con Le StelleGuruNotizie

Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle Spagna

Sonia Bruganelli è volata in Spagna per prendere parte a Ballando con le stelle, la versione spagnola dello spettacolo di danza condotto in Italia da Milly Carlucci. Lo ha mostrato l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, attraverso le sue Instagram stories con alcuni selfie fatti nello studio del programma spagnolo. Dopo essere stato maestro a Ballando con le stelle, Angelo Madonia è un concorrente del programma di danza e l’amica Sonia Bruganelli è volata con lui in Spagna per tifare per lui. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

L’indiscrezione

«Sonia Bruganelli è volata in Spagna nei giorni scorsi – si legge su Dagospia -. L’ex signora Bonolis ha deciso di assistere in studio a Bailando con las estrellas, la versione spagnola dello show condotto in Italia da Milly Carlucci. Una partecipazione documentata dall’opinionista sui social. Sonia ne ha approfittato per fare il tifo per il suo amico Angelo Madonia, il ballerino dell’edizione italiana che partecipa al programma con Sheila Casas». Tuttavia, il proseguo di Angelo Madonia nello programma spagnolo, tuttavia, non è andato come si sperava, dal momento che proprio nella serata in cui era presente Sonia Bruganelli, il ballerino è stato eliminato.

GuruNotizie

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre ultime notizie.

Il programma di danza

Bailando con las estrellas, la versione spagnola è condotta da Jesús Vázquez e da una vecchia conoscenza della televisione italiana, ovvero l’ex modella Valeria Mazza, a cui spetta il compito, dallo studio, di raccontare quello che è accaduto durante e fuori dal programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’articolo completo su
Leggo.it



Sonia Bruganelli, il gesto per Angelo Madonia non passa…

Sonia Bruganelli, il gesto per Angelo Madonia non passa…

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane per un gesto molto generoso nei confronti di Angelo Madonia, un ragazzo affetto da una grave malattia che ha toccato il cuore di molti italiani.

Il gesto di solidarietà

Sonia ha deciso di donare una somma consistente per aiutare Angelo e la sua famiglia a fronteggiare le spese mediche e a garantirgli un futuro migliore. Questo gesto ha suscitato numerosi commenti positivi sui social e ha dimostrato quanto la solidarietà e la generosità possano fare la differenza nella vita di chi sta affrontando momenti difficili.

La reazione della comunità

L’iniziativa di Sonia ha scatenato una valanga di sostegno da parte della comunità, con molte persone che si sono offerte di dare il loro contributo per aiutare Angelo e la sua famiglia. Questo esempio di altruismo e vicinanza ha scosso le coscienze di tutti e ha portato a una maggiore sensibilizzazione sulle difficoltà affrontate da chi si trova in situazioni di disagio e sofferenza.

Il potere della solidarietà

Il gesto di Sonia Bruganelli dimostra quanto sia importante essere solidali e generosi verso chi ha bisogno di aiuto. Anche una piccola azione può fare la differenza nella vita di qualcuno e contribuire a rendere il mondo un posto migliore.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio